La Rosa & La Bestia
di MusicHeart

16/03/17, ore 19:30

va bene....incontro ravvicinato ugale: i batticuori di stiles e le voglie di derek e sopratruttoquei maledettissimi strabellissimi meravigliosi occhi verdi contornati da tutto il resto....Stiles spero che non te lo lascerai scappare.INSISTI INSISTI sono contento della determinazione di stiles .Tutto per stare con l'amore della vita! Derek per l'amor del cielo SCIOGLITI!!.aspettavo questo capitolo da secoli ormai....mi piace sempre di più e non vedo l'ora che arrivino a ballare insiemeeeee.Ma basta scleri ora. CONTINUA la storia è bellissima

14/03/17, ore 09:23

Woooow Derek che sorrideee,Mi piace questo capitolo e Spero che Stiles riesca a fare molto di più per far sciogliere Derek.Sai mi ero sempre immaginato un A.U STEREK stile The Beauty and The Beast mi piace continua così

09/03/17, ore 22:34

Theo che viene smocciolato e fantastico. Finalmente Stilesbha fatto realmente sentire la sua voce e che non e come gli altri pronto a sottomettersi. Mi piace molto anche il fatto che la tua storia non dia proprio uguale alla originale ma che abbia preso una sua strada

08/03/17, ore 19:18

Ciao, carissima! ^.^

Eccomi qui haha, ho notato oggi l'aggiornamento ma fra una cosa e la'ltra *e aggiornare un capitolo* mi sono persa hahaah *scusa*.  Ad ogni mdo, Stiles mi paice sempre di più *W*. Adoro Scott hahaah XD che cucciolo. Mi fa tenerezza e adesso sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli. <3 Dere/ bestia la finirà di fare lo scorbutico? O.o spero di si haahha XD. Però dai <3 le cose cambieranno ne sono certa. Anche se.. qualcosina già comicnia ad intravedersi <3. Detto questo, ti faccio i miei compliementi e ci sarò anche la prossima. *per farmi perdonare delle volte scorse scusa* Un abbraccio e un abcione grandissimo <3

Mutant_
:***************

23/02/17, ore 23:44

Ri-eccomi! Il capitolo mi piace però, se mi è comcesso ovviamente, vorrei darti un piccolo consiglio: il phatos. Mi sembra che la storia stia procedendo troppo velocemente e che non si porti rispetto alle emozioni ed alle sensazioni di Stiles (mia opinione, liberissima di ignorarmi).

Passiamo a qualcos'altro... Bene, bene, bene... Stiles arriva, sviene uso Dante (per lui si va nel castel dolente, per lui si va nell'eterno caos, per lui si va tra la perduta gente...) a causa di Scott e Danny e poi arriva Peter! Io amo Peter! Ed ora posso usarlo per cuocermi la pasta! *un minaccioso ringhio gli ricorda di chi sta parlando* Ma cambiamo argomento! Hai notato quanto Peter sia sexy ultimamente! Proprio sexyssimo! *lo elogia per non morire*

E niente, il sonno si fa sentire ed io domani devo alzarmi presto D:

Ci vediamo!!!

23/02/17, ore 23:34

L'ho trovata! Finalmente riesco a leggere questa storia a tema Disney - ultimamente mi sono fissato con questo genere XD - e devo dire che l'inizio non è male... Ti giuro, mi sarei aspettato una cosa che andava di pari passo con il film ma questo... Wow... Corro a leggere il secondo capitolo!

23/01/17, ore 21:46

Ti sei ritrovata proprio in mezzo a una tempesta di sabbia dal quale sembra sempre che non si veda lcuore e.
Spero che tu riesca almeno a intravederla.

Per quanto riguarda il racconto a quanto pare Stiles e riuscito a graffiare almeno la superfice del cuore di Derek.

28/12/16, ore 02:19

Ciao tesoro!
finalmente hai aggiornato!
la storia è sempre piacevole e scorrevole, ma il capitolo era un po ’ troppo corto :(
comunque mi sono piaciuti Danny e Ethan e soprattutto l ' incontro con la bestia! Avrei voluto fosse più approfondito ma sono certa che ti rifarai con i capitoli seguenti!  E poi il  rating è rosso per cui mi aspetto belle scene Hot, ma anche tanto fluff ** tipo derek che legge per Stiles nell 'enorme biblioteca**
non vedo l'ora di leggere il seguito! Per ora promette ddavvero bene!
Bravissima ♥ A presto! :* ♥

27/12/16, ore 22:47

Non ci speravo più. Stiles e il solito ficcanaso, e poi finisce nei guai.
Per fortuna Derek non se le presa più di tanto

27/12/16, ore 16:35

Okay, non sono una fan scatenata di questa ship, ma me la stai facendo amare *^*
L'ho letta tutta ad un fiato. Aggiorna presto, mi raccomando ;)

- Gloria -

26/12/16, ore 17:31

Buon natale anke se in ritardo, grazie x aggiornamento anke se mi sarebbe piaciuto un capitolo più lungo,già al primo incontro il nostro sourwolf è dolce e patatoso come no. Spero che i loro prossimi incontri siano + lunghi così da poter iniziare a conoscersi.alla prossima ciao ☺

26/12/16, ore 11:21

Ciao! la storia è molto carina, anche se c'è qualche errore sparso.
L'incontro è stato veloce. non so come altro definirlo.
I capitoli sono davvero molto brevi, l'immagine fa credere ad un capitolo abbastanza lungo, e invece no xD
E' un peccato che siano così corti :c
Buon Natale anche a te, a presto :)

24/11/16, ore 00:11

Ciao cara, eccomi qui!
Sono davvero contenta di averti iispirato per questa storia, perché è molto carina e già dopo due capitoli mi ha incuriosita! Scorrono davvero bene infatti li ho divorati! La bella e la bestia è la mia fiaba preferita, la amo ** e poi trovo che si adatti alla perfezione alla sterek! Stai facendo un buon lavoro e sono molto curiosa del seguito!  Quando aggiorni? Domani vero? **
brava continua così :* ♥

20/11/16, ore 13:04

Ciao,scusa se recensisco solo ora,evviva scott candelabro e melissa teiera e che dire di Peter in versione pentola. Non vedo l'ora dell'incontro tra Derek magari in versione lupone nero e Stiles ,Lui spera di non vederlo x tutto l'anno ma povero piccolo come ti sbagli. Il nostro lupone non può entrare dalla finestra quindi a cena si presenterà?alla prossima ciao ☺

15/11/16, ore 21:04

Ciao! *-*

Sono in ritardissimo nel leggere entrambi i capitoli e mi dispiace tantissimo davvero... *W* Teen Wolf basato sulla storia della bella e la Bestia è davvero formidabile <3 *-* Mi piace come hai strutturato i capitoli <3 soprattutto di aver messo i vari personaggi come oggetti del castello Xd AHAH Peter è il mio preferito <3. Adoro <3 E adesso sono stra curiosa di sapere il seguito XD. Un abbraccio <3
franny
:****