La Rosa & La Bestia
di MusicHeart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/11/16, ore 11:36

Mi piace moltissimo il banner credo che nella sua semplicità sia perfetto per questa storia della quale temo stis diventando dipendente gia dal primo capitoli .

13/11/16, ore 18:13

Sììì mi è piaciuta un sacco, voglio che continui la storia e scrivine di altre sei brava!!! ciao a presto!

13/11/16, ore 15:20

La storia ha una trama molto promettente e anche il capitolo è molto carino, solo un consiglio, attenzione alle ripetizioni, è una sciocchezzuola ma renderebbe la lettera più fluida e valorizzerebbe di più. Attento il prossimo capitolo ;)

13/11/16, ore 11:48

Ciao ma che bello io amo la bella e la bestia! Il nostro piccolo Stiles incontrerà Derek in versione bestia ed entrerà nella sua vita da subito, spero che farai apparire melissa e scott in versione teiera o magari scott in versione candelabro o magari qualcuno altro personaggio. Deucalion spasimante avrei preferito Danny ma non fa niente; attendo il prossimo aggiornamento ciao ☺

12/11/16, ore 22:05

capitolo molto bello e sopratutto interessante, non vedo l'ora che Stiles raggiunga la bestia..
quindi, spero che aggiornerai presto, alla prossima!

12/11/16, ore 11:53

Non ci credo!! Il mio telefilm preferito con il mio cartone Disney preferito.. il capitolo è stupendo e scritto bene, già adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/11/16, ore 10:43

Ho Dio adoro quando i personaggi di Teen wolf vengono convertiti in quelli delle favole .Spero di leggere presto il seguito

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]