Korea of trouble and love
di SNS_kpopper

13/11/16, ore 00:48

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che capitolo bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e non solo perchè il mio Uppie c'è vogliamo parlarne santo iddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine anche solo CAP che tossiva in cucina per quello che aveva detto Emily sul fatto che gli stesse simpatico Minhyuk mi fa morire CAP è così tenero sembra il tipico fratello maggiore apprensivo XD
okkkkkk le gif di Dae mi hanno steso e non è manco il mio bias ma va beh sto amando anche la coppia di Dae e Jade finalmente quell'ottuso sta capendo di provare qualcosa per lei alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io veramente la sorella di Minhyuk la prendo a sberle appena mi passa davanti non la sopporto non ti azzardare a toccare ancora il mio Uppie perchè giuro su dio che ti sciolgo quelle schifose dita nell'acido e ti faccio mangiare i moncherini (che bella immagine *^* )
ho riso come una pazza poi quasi in tutte le scene a parte *^* in quella di Uppie e Emily o mio Dio questo ragazzo mi farà morire sapevo che non era uno stronzo ed è solo un cucciolo abbandonato in cerca di affetto e io te lo daròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò anche tantoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
okkk è appurato che Dae è un mangione ma non usare come scusa il fatto che le labbra di Jade sanno di caramella baciala e basta ritardato che non sei altro -.-
spero di leggere presto il seguito la sto amando sempre di più questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciaooooo <3