La Strada Verso Casa
di Roiben

03/03/19, ore 15:26

Ciao Roiben!
Torno dopo un po' tra le righe della tua storia, ansiosa di saperne un po' di più e di vedere che piega prenderà la trama dopo l'incontro che ha tanto sorpreso Pitch Black.
Katherine è una bambina e per questo le sue emozioni sono più forti, quasi esagerate. Si indispettisce quando Pitch rivela di non averle detto il suo vero nome e lo definisce "cattivo", per poi pentirsi subito dopo abbracciandolo con uno slancio di tristezza che sorprende oltre ogni dire lo stesso spirito.
Sotto sotto, però, sappiamo che anche Black si è commosso. Conoscendo la sua storia (e ciò che lo aspetterà in futuro) possiamo dire che Katherine è solo il mezzo con cui il suo lato gentile viene portato in superficie e che, in fondo, nemmeno l'Uomo Nero è poi così nero. Le loro personaità sono uno strano abbinamento, appaiono quasi contrastanti, ma inutile dire che ciò stimola ancora di più il lettore, che si trova di fronte alla premente curiosità di sapere in che modo due personaggi così diversi possono essere in grado di relazionarsi.
Capitolo davvero bello e molto dolce. Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà la storia.
Ci risentiamo presto,
Emma.
(Recensione modificata il 03/03/2019 - 03:27 pm)

22/11/16, ore 16:13

Aww no ma Kathreen la amo troppo, è troppo dolciosa. Poi quando l'ha abbracciato e si è scusata oddioo ero lì che scleravo, troppo cute *-* Vado immediatamente a leggere i prossimi capitoli!