Horror vacui.
di EuphemiaMorrigan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/12/16, ore 21:49

Mi sta piacendo un casino!!!
Lo so' che non è un commento molto esaustivo ma... E' ciò che provo!
Vorrei leggere ancora e ancora...
E' una cosa stonata e strana ma davvero molto intrigante!
;)
Alla prossima e buone feste!

11/12/16, ore 22:51

Questa storia è davvero geniale!
A tratti anche parecchio sporca ma ci piace tanto così... Tanto tanto!
*^*

28/11/16, ore 18:03

Ciao.
Parto col dirti che sono una pazza scatenata e ti renderai ben conto del fatto che le mie recensione sono, sostanzialmente, sclerotiche e prive di senso. Approfondisco col dirti che in questo periodo sto rileggendo (di nuovo) il manga nella sua innterezza e, coincidenza, sono proprio arrivata al lancio dello Tzukuyomi infinito (tanta roba). Rincaro la dose dicendoti che trovo Madara (quello perfido, potente all'inverosimile - per di più a torso nudo - che combatte come una bestia) assolutamente irresistibile e che adoro i pairing dissenati.

Bene... Dopo queste premesse, aggiungo soltanto che questa FF è a dir poco geniale! Che spero tanto di leggerne il seguito (possibilmente a breve) e che il tuo modo di scrivere mi è piaciuto abbastanza da non rendermi conto del fatto che stessi leggendo e non "guardando" ciò che racconti.

Complimenti e, spero, alla prossima!

Sophya.

28/11/16, ore 14:21

Non hai la minima idea di quanto questa storia mi sta prendendo.
Era ora che arrivasse qualcosa di orginale, con uno stile di scrittura che personalmente trovo interessante e impeccabile.
Lo spiraglio che hai mostrato del rapporto tra Sakura e Madara - tra odio, ossessione, e mi pare anche paura di rimanere da soli- è qualcosa che affascina e che non vedo l'ora che venga ulteriormente approfondito.

Attenderò impaziente il prossimo capitolo!
A presto

17/11/16, ore 21:55

Allooora... da dove cominciare ? Hai scritto un prologo molto bello, trovo che la storia sia originale oltre che molto ben scritta.
Sakura mi fa una pena immensa, quasi quanto pensare al corpo senza vita di Naruto a fianco a lei. Spero che l ' ispirazione non ti abbandoni per proseguire al meglio, anche perchè voglio recuperare la prossima volta e lasciarti una recensione indubbiamente migliore di questa.
Per adesso grazie del bellissimo inizio.

14/11/16, ore 12:45

Ciao tratrin, è stato un piacere scoprire una tua nuova storia MadaSaku!
Ho imparato ad apprezzare questa coppia proprio grazie alle tue storie e vederne pubblicata un'altra, pergiunta con una tematica Horror, mi ha realmente allietato la mattinata!
Il Prologo ha già decisamente catturato la mia curiosità, hai reso benissimo le sensazioni di Sakura dilaniata tanto dal terrore quanto dal più sfacciato desiderio, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia e come vivranno la loro "illusione" i due protagonisti!
Complimenti a presto!
Kiss kiss, Lilly