Oblivion: the story of the Hero of Kvatch (Prologue)
di Il_Signore_Oscuro

17/11/16, ore 14:15

Nuanda,
interessante la storia della spada un pelino più "oscura" i quel che mi aspettavo, mi ricorda un po', non so se ce l'hai presente, la spada di Anomander Rake nel "Libro Malazan dei caduti" di Erikson, ma a parte questo, vediamo la famiglia Arcadia (non abitava nella Talos Plaza?), vedremo cosa combinerà Ragnar con Sabine, con la quale sembra avere un buon "feeling" per ora, e siamo tornati nel diario di Cardys e presto forse avremo un combattimento in grande stile.
Solo una cosa non mi è chiara... essendo servitrice di Mannimarco, come mai Caranya è favorevole al bando della negromanzia?
Attendo il prossimo capitolo con impazienza, magari, magari eh, si vedrà anche l'anima di Durendal? No, eh? Ok.
Al prossimo capitolo,
QWERTYUIOP00

P.S. facepalm per Traven, veramente, non ho parole...

15/11/16, ore 21:39

Per così poco?! Ma grazie, non c'era bisogno! (anche perché io mi sono malamente dimenticata di fare la nota d'autore e ringraziarti per lo stesso motivo.. son cretina. Però comunque grazie di cuore, te lo ridico ora).
Aaad ogni modo, capitolo che mi ha fatto dire "woah" un paio di volte.
Primo "woah": ovviamente la storia che si cela dietro Durendal.
Una spada/gemma dell'anima versione 2.0 praticamente, la cosa è molto interessante, e pensandoci bene mi ricorda molto la spada di Mephala (quest di Skyrim) che se non sbaglio aveva caratteristiche simili.
Adesso però sono curiosa: che anima racchiude Durendal? Una donna? Un uomo? Un elfo? Io mi immagino una donna, in realtà. Perché? Non lo so, sensazione xD
Più tardi vediamo il nostro Giovannino bello, meno antipatico di prima, però non mi convince tanto sto tizio. Non ricordo se in Oblivion fa qualcosa, però a pelle mi è sempre stato sui cohones.
Finalmente entra un'altra bella fanciulla a tormentare il nostro povero e imbarazzato Ragnar! Sabine mi piace, è tenerella, vediamo tra i due come si evolve la situazione.
Infine, abbiamo il secondo "woah": la new entry.
Chi è quest'altmer adesso? Che vole? Ecco un'altra pazza scatenata che si fa quel demente di Traven.

P.s: Rag, se fossi in te smetterei di parlare con "le Cardys" e distruggerei quel diario il prima possibile.
No? Ok.
Aspetterò il momento giusto per dire "te l'avevo detto".

- Arwyn