La Strada Verso Casa
di Roiben

04/03/19, ore 10:41

Buongiorno!
Trovo Katherine sempre più adorabile. Non soltanto perchè è una bambina, ma perchè è curiosa, vivace e gentile per natura, come dimostrato in questi primi capitoli.
Effettivamente, trovarsi davanti a Pitch Black deve essere davvero spaventoso e penso che persino l'uomo più coraggioso della terra sarebbe percorso da a qualche brivido in sua presenza (gongola, gongola Pitch). Però, mi spiace dirlo, stavolta il nostro Boogeyman ha fatto un mostruoso buco nell'acqua. Non soltanto Katherine non lo teme, ma anzi, penso si sta affezionando a lui. Mi sto già immaginando la bambina, sua nonna e Pitch seduti al tavolo della cucina a bere cioccolata calda. Che faccia avrebbe l'Uomo nero!
Consiglio vivamente a Pitch di accettare la proposta, ma se lui teme per il suo orgoglio e crede ancora di avere una qualche dignità, che rimanga pure a decorare il gelido sottobosco. Non sarebbe male come tappeto. Ovviamente scherzo Pitch, sai che scherzo sempre...
Alla prossima,
Emma.

22/11/16, ore 16:19

E finalmente Kathreen è a conoscenza della natura oscura dell'uomo nero. Mi chiedo come influirà questa cosa. Kathreen sembra determinata ad aiutarlo, qualcosa mi dice che questo tuttavia non le farà cambiare idea. Vabbe' si vedrà nei prossimi capitoli!