Pellegrini del Tempo
di la luna nera

04/10/18, ore 16:56

Ehiii eccomi!
Wow wow wow nuovo viaggio, chissà che diavolo trami, sai cosa mi stavo chiedendo? Se avessi anche intenzione, oltre ai piaceri di varie culture storiche, di affrontare anche quei temi dei viaggi del tempo a livello scientifico tipo il paradosso del nonno, e così via... Poi: rivelare i sentimenti? non sono sicurissima che possa essere un'ottima idea, ma vedremo, nella speranza che Jordan non mi faccia arrabbiare come suo solito. Per un attimo mi ha sollevata il fatto che fosse sopravvissuto, ma sono ancora in tempo a revocare il mio desiderio ahah.
Bravissima, storia sempre più interessante e piena di sorprese!
Un bacio,
Karen.

23/08/17, ore 09:16

E così sembra che più o meno se la siano cavata anche stavolta.

Sono contento di aver azzeccato per Lancillotto e Ginevra, per il nuovo mondo dove sono finiti adesso invece non ho idee. E di città come quella descritta da Maddy ce n'è una valanga, ognuna con una storia secolare :P

Ti segnalo una... boh, "riflessione": Merlino dice "che il cielo vi assista", però non so se sia l'espressione giusta per un druido. O magari invece sì, non lo so XD

Ah, una cosa che non c'entra: se ne sono andati da Camelot, quindi niente guerra per il Graal. Va be', certe cose lasciamole a Fate XD (non so se conosci l'anime o il manga).

A presto ^.^

28/03/17, ore 09:16

Ciao, meno male che è intervenuta mezza corte di Re Artù per far si che Jordan potesse prendere nuovamente la pozione e far il salto temporale con Alyssa.
Se non fosse intervenuta Ginevra non so come sarebbe andata a finire, quella Rowena era davvero pericolosa, non avrebbe mai permesso ai due ragazzi di andarsene in tempo. Una pazza.
Sono curiosa di capire come farà Jordan a farsi perdonare da Alyssa, ne ha combinate di cavolate e se non fosse stato per lei sarebbe addirittura morto!.
Alla prossima

21/02/17, ore 14:34

Caspita Cristina, mi sono resa conto solo adesso di quanto tempo fosse passato dall'ultima volta che ho letto. Approfitto del poco tempo libero che ho per portarmi al passo con la storia.
Ma passando al capitolo, quindi la mia intuizione riguardo a Ginevra e Lancillotto era giusta!😊 e che dire tutto è bene quel che finisce bene, nonostante Jordan si sia comportato male assecondando i piaceri carnali, Alyssa è rimasta al suo fianco, l'amour, l'amour...
Ora resta da scoprire dove siano e in quale città si trovi Maddy...mmh forse ho un'intuizione a riguardo.
Continuo a leggere!

21/11/16, ore 22:24

Se ti sei chiesta se sono ancora viva, non ti posso biasimare :(
Purtroppo, non ho ancora ben capito chi, ha avuto la brillante idee di anticipare la sessione invernale da gennaio a dicembre, e di conseguenza mi ritrovo con l'acqua alla gola. Quest'anno è durissimo, non mi capacito nemmeno io di come sia possibile.
In ogni caso, sono finalmente riuscita a leggere i capitoli arretrati di questa storia meravigliosa. E' davvero intrigante, e non vedo l'ora di scoprirne di più, e soprattutto di potermici dedicare con più regolarità e accuratezza.
Ho natato che sta riscuotendo un certo successo, e non posso che esserne felice e augurarti di riuscire a coinvolgere sempre più lettori :)
Devo scappare, scusa se non mi sono più fatta sentire....un bacione, e a prestooooo (spero) <3<3<3<3

20/11/16, ore 17:18

Ebbene sì, ce l'hanno fatta, e credo che finalmente sia la parola giusta. Alyssa non è rimasta orfana della vita, e neppure Jordan, che dopo aver bevuto la pozione di Merlino, dorme come un bimbo ai piedi di un'albero. A colpirmi sono però state le parole di sua Maestà Ginevra, che ha esortato la nostra protagonista a lottare per salvare la sua amica e difendere i suoi sentimenti. Non dimenticando di ringraziarti per quanto hai scritto nelle note, colgo l'occasione per dirti che Aveiron ti aspetta, e prima che me ne vada, ottimo lavoro come ogni volta. A presto,

Emmastory :)

17/11/16, ore 15:04

Ciao,
e dunque, dopo tanto penare, i nostri beniamini ritrovano forze e futuro.
Prima di riprendere il viaggio, però, non possiamo non annotare la leggendaria e romantica di Ginevra e Lancillotto, fonte di ispirazione per relazioni impossibili. Poi sorge una domanda: dove si trova Maddy? Forse a Parigi, prossima alla rivoluzione?
Ottimo lavoro anche stavolta. Complimenti

Un abbraccio
Luca

17/11/16, ore 14:45

Buon pomeriggio.
Ok, arrivati a questo punto l'unico obbiettivo importante da raggiungere era quello di scappare, materialmente, da quest'epoca.
I due ragazzi sono riusciti a muoversi di nuovo, per magia e grazie a Merlino, ma credo che siano ancora molto lontani da Maddy.
D'altronde, l'altra ragazza si troverà, almeno secondo me, nel Novecento...
Tutto è stato davvero molto difficile per entrambi, sia per Jordan che per Alyssa...
Però ora devono tornare a riuscire a manovrare al meglio il loro orologio...
Bene, il racconto è davvero carino! I miei complimenti.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)