When the children play
di AlenGarou

20/11/16, ore 23:24

Finalmente la connessione mi assiste e ti posso recensire. Amen, alleluja e burro d'arachidi.

Nonostante finora ti abbia dato dei pareri solo in chat finalmente ora faccio la mia comparsa ufficiale, proprio con un capitolo denso dove comincia l'azione. Sono davvero curiosa di sapere come andrà; a finire tutta la storia, e soprattutto cosa intendeva Ren con quel "mi servi viva"...
E', come dici nel disclaimer finale, un po' confuso come capitolo, più che altro nella parte dell'attacco a Alex, ma in realtà credo sia perfetto per creare la sensazione di panico che prova lei al momento, o che provano gli altri, vista l'apparente mancanza di sentimenti di Alex. Come al solito trovo le descrizioni suggestive, e i ragazzini che giocano con gli spiriti scemi. Keiran mi sembra un po' più; intuitivo degli altri invece...ma scommetto che muore nel prossimo capitolo. xD
Non c'è che dire, non l'ho trovato né troppo lungo come mi paventavi (anzi, fosse durato di più avrei apprezzato!) né eccessivamente confuso. E ovviamente aspetto il prossimo con ansia!
M.