Lo spirito della Volpe - SPIN OFF 'THE POWER OF THE FOUR'
di Mary P_Stark

22/01/17, ore 22:45

Per fortuna il clan degli Hamilton non ha perso nessun membro anche se mi è dispiaciuto molto per la povera Rin, che dopo il primo impatto aveva iniziato a piacermi molto. Mal ha fatto il possibile per lei e alla fine le ha concesso la stessa scelta che a suo tempo Winter aveva dato a Erin. Un finale dolce amaro.
I guardiani riuniti sono davvero una forza della natura in tutti i sensi, ma anche stavolta l'aiuto di Eiko, suo nonno e della volpe protettrice del tempio sono stati fondamentali. Capisco perché Mal abbia preferito non affrontare il suo nemico/Rin, quando ci sono di mezzo i sentimenti è difficile essere obiettivi a volte e avrebbe potuto tentennare un istante di troppo. Ha avuto comunque molto coraggio a lasciarsi possedere così per il bene di tutti e anche Eiko è stata bravissima.
L'apparizione della dea non me l'aspettavo, ma ha dimostrato un grande attaccamento ai suoi figli.
Nel futuro di Mal ed Eiko c'è già un bambino? Come ha detto Winter forse adesso sarebbe un po' presto, ma quei due ne hanno passate talmente tante insieme che quando arriverà il momento sapranno cavarsela benissimo.
Il finale con tutto il clan riunito è di certo una scelta appropriata. Sono davvero una bellissima famiglia allargata.
Baci
Vale

19/11/16, ore 08:20

Non avresti potuto concludere le avventure degli Hamilton in modo migliore! Questo epilogo è perfetto e fa arrivare all'ultima parola con il sorriso sulle labbra. Dopo tutte le avversità che hanno dovuto affrontare, anche in seno alla famiglia stessa, sono più uniti che mai. Probabilmente le difficoltà stesse hanno contribuito a cementare la loro unione, rendendoli grati di avere persone amate e fidate su cui poter sempre contare.
Il rapporto fra l'ultima coppia formatasi è invidiabile per la profondità di sentimenti e unione fra i due. Il dono di Mal rende possibile una vera simbiosi fra lui ed Eiko. Lei non solo non è infastidita dalle 'intrusioni' di lui, ma le desidera e questo la rende la compagna perfetta per il Guardiano dello Spirito.
Rin mi fa tenerezza con il suo candore e il suo genuino entusiasmo. La sua anima pura risplende e sono contenta per lei, anche se con la malinconia di pensare a quello che sarebbe potuta essere la sua vita da umana.
Mi dispiace lasciare il mondo degli Hamilton che mi ha tenuto compagnia per tanto tempo e so che mi mancheranno, quindi mi dovrai consolare con una nuova e bellissima storia. A presto, un bacio.