Ritorno a un'altra fiaba
di Spensieratezza

02/05/19, ore 12:10

Jensen ha proprio ragione: mai che ci sia una telecamera quando serve!

22/03/18, ore 15:14

Ha ragione jensen, vedi un vero tappeto magico e non puoi riprenderlo e farlo vedere in giro, terrificante, sai che nervoso!
Aladin comincia a essere un po' insofferente, ha capito che i due ragazzi sanno qualcosa e inizia a fare domande sul suo futuro.

20/03/18, ore 16:34

Capisco l'emozione di vedere finalmente pochi centimetri un vero tappeto volante magico😍😍😍

19/11/16, ore 02:15

Alla beata ricerca di sta benedetta lampada! Yeeeee! XD Aladdin non è stupido e ha già capito che i due ragazzi con cui é 'in viaggio' gli nascondono qualcosa! XD meno male che Apu ha distratto il giovane! Ed ecco il tappeto! *_* qua la nappa, scendiletto! *_* alla prossima! Ciao ciao XD

18/11/16, ore 16:48

E bravo Jared. Sei rinchiuso in caverna da cui non sai come uscire, se non per quello che hai visto nei cartoni, hai di fronte il vero Aladin che parla con una scimmia, un tappeto magico volante ti svolazza intorno e tu che fai???
"...mai una telecamera per immortalare il momento!!"
Ma è possibile??

Ok! pretendo una reazione di Jensen.
Che almeno uno dei due rimanga lucido e con i piedi per terra!!

18/11/16, ore 15:50

Ciao cara! ^-^

uhuhuhuhu adoro il tappeto magico <3. Abu, ahhahahahah quella scimmietta è proprio dispettosa ahhaahhahhhahha XD Alddin che dolce <3 ahahha Jafar haahha solo a nominarlo mi fa morire ahahahahh Poi con la sua fissazione della lampada ahahahah, alla fine gli da anche buca la lampada hahahaahhahahahahaaahah XD *rotolo*. bel capitolo <3 alla prossima <3 un abbraccione <3
franny
:************