Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    18/11/2016    6 recensioni
Sequel di "Rinchiusi in una fiaba"
Jared e Jensen pensavano di essersi lasciati alle spalle magie e misteri strani, ma non è così. Stavolta si ritroveranno a dover fare i conti con un'altra fiaba e scoprire il motivo per il quale sono capitati lì dentro, che ruolo hanno in tutto questo!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La caverna delle meraviglie era una caverna enorme contenente gioielli, oro, diamanti, pietre preziose, proprio come veniva descritta nel cartone animato.

“Mi dispiace davvero tantissimo che Jafar vi abbia coinvolti in tutto questo..ma perché l’ha fatto? Perché tiene tantissimo a questa lampada..ad una sola e unica lampada e non gli importa di tutti questi gioielli, per esempio? Cos’ha di così speciale?” chiedeva Aladdin.

Jared e Jensen si guardarono, indecisi sul cosa dire al ragazzo.

“Ehm..pensiamo prima a trovare la lampada, ok? Poi ci pensiamo..” disse Jensen conciliante.

Aladdin però lo guardò scettico.

“Ok, ascoltate, mi avete detto che sono destinato a fare grandi cose..entrambi, a vostro modo, me l’avete detto. Mi avete detto che sono destinato alla principessa. Sarebbe tutto molto più facile se mi diceste di che si tratta.”

“Credimi, Aladdin, non è così.” Disse Jared, ma vennero distratti, dal rumore e cicaleccio che faceva la scimmietta di Aladdin.
 
“A.Gu, la vuoi piantare??” si arrabbiò Aladdin, sgridando la scimmietta.

La scimmietta però, si abbarbicò al collo di Aladdin, squittendo.

“è spaventata.” Disse Jared.

“Cosa? Da chi?? Siamo soli qui!” disse Aladdin, guardandosi intorno.
 
La scimmietta indicò un punto un po’ lontano.

I ragazzi guardarono e videro un singolare tappeto persiano, viola, in piedi, che si nascondeva dietro un forziere.


“Un tappeto…magico..” disse Aladdin, estasiato.

“Ehi, vieni qui, non aver paura, non ti facciamo niente.” Disse Aladdin. Il tappeto arrivò da lui, facendosi accarezzare, fece le fusa come un cagnolino e poi si strusciò volando attorno a loro.

“Wowww.” Disse Aladdin, girando come una trottola. “Senti, stiamo cercando una lampada. Uhh. Avete visto? Lui sa dov’è!!”
 
Mentre anche Jared e Jensen correvano, Jensen si girò verso Jared, dicendo:

“è stato il mio sogno di sempre di vedere un tappeto magico e quando succede, mai una telecamera per immortalare questo momento!!”
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza