Closer
di Sciao_Principesa

26/11/16, ore 19:47

mamma mia ho un nodo allo stomaco. luca è dolcissimo e lo adoro, simone come avevo sospettato è abbastanza cretino, e questi componenti rendono la storia così reale!! per quanto ero concentrata mi sembra di sentire dolore alle mani per i pugni che fede ha dato a luca

21/11/16, ore 22:20

Ciaooo grazie di avermi avvertito avevo visto gli aggiornamenti ma in questa settimana sono stata di corsa e non ho avuto tempo di recensire ma rimedio subito.
Inizio con il dire che io non ci ho capito nulla finora cioè pensavo che ha Federica piacesse Guido ma con questo capitolo mi hai spiazzato e cmq Simone non ha nessun diritto di trattarla male o fargli scenate di gelosia dato che è il primo ad aver chiuso i rapporti con lei senza nemmeno darle spiegazioni. Inoltre Luca poteva farsi i cavolacci sua è o non è il suo migliore amico a me sembra che si diverta a fare danni prima con Guido adesso con Simone. Speriamo almeno che si faccia perdonare. Io cmq tifo per Guido è troppo dolce e poi se la sera prima era finita nel suo letto una ragione c'è. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaooo alla prossima

21/11/16, ore 21:57

Ma, mi chiedo io: di chi è innamorata Federica? In questo capitolo, in un certo senso, si dichiara apertamente a Simone, anche se in un modo un po' brusco e tra l'altro per replicare ad un'ingiusta accusa (che poi, sto Simone, che avrebbe da recriminare se pure Federica fosse stata insieme a Guido. Caro mio, potevi svegliarti prima!!).
Intanto anche Luca si sente le sue, ma per fortuna si offre di aiutare la sua amica per toglierla d'impaccio con Simone. Staremo a vedere...
Al prossimo capitolo!!
Marta