Miasma
di neverenough

22/11/16, ore 04:08

Gh, non preoccuparti per il ritardo, ne è valsa la pena :3
Piango ;_; ho sperato fino all'ultimo che Izaya si riprendesse >< e mi rispecchio totalmente nei pensieri di Shizuo, hai descritto esattamente ciò che ho provato anch'io T.T
Questo capitolo è stato angosciante (in senso buono ovviamente, visto che che è una ff traboccante di angst u.u), e la conclusione lascia con l'amaro in bocca (dannata Namie, non si dovrebbero dire le cose senza darci modo di chiarire subito le tue frasi sibilline >.>)...non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo >< so già che l'attesa mi corroderà D: ma almeno i pezzi del puzzle andranno a posto **
Resto in attesa! Alla prossima *^*)7

21/11/16, ore 20:35

Ah-
;________;
Devo dire che non me lo aspettavo, o meglio, non che non ci fossero le premesse o gli indizi perchè accadesse, ma ho sperato fino all'ultimo che ce la facesse. E invece no *frigna* non se lo meritava!
Drammi a parte, mi è piaciuta. E' stato un modo per far venire a patti Shizuo con Izaya, col significato del loro rapporto, con la loro storia, insomma. Se Izaya fosse morto all'inizio Shizuo non avrebbe avuto questo sviluppo, così come non ci sarebbe stato se Shizuo stesso lo avesse ucciso. E' stata una risoluzione estrema, ma efficace.
Le gemelline mi hanno spezzato il cuore, perchè io le adoro e voglio solo il loro bene ;__;
Questa storia è stata una batosta, ma sono felice che tu l'abbia condivisa con noi :) non resta da scoprire l'ultimo tassello, qualcosa mi dice che mi commuoverò ancora!
Complimenti per essere arrivata fin qui, e grazie!