La Strada Verso Casa
di Roiben

07/06/19, ore 17:25

Mi scuso per essere sparita così a lungo, ma purtroppo in questi giorni ho pochissimo tempo da dedicare ad EFP.
Comunque, in effetti la situazione per Pitch è MOLTO surreale. Per ironia della sorte, il nostro spirito amante della solitudine si trova alle prese con una bambina piuttosto soffocante (per lui eh, io la trovo molto dolce), affatto intenzionata a lasciarlo in pace e assolutamente determinata a sconvolgere la sua esistenza. Non posso fare a meno di sorridere davanti allo sbalordimento e alla confusione di Pitch e spero vivamente che lui non me ne voglia. Però sono molto curiosa di sapere dove lo porterà tutta questa faccenda, anche se ho qualche piccola teoria che magari ti esporrò più avanti.
Ci sentiamo presto (spero),
Emma.

22/11/16, ore 16:27

Hahah la reazione di Kathreen alla scoperta della vera natura dell'uomo nero: "Oh, wow! Ma è fantastico!". Rido. Pitch è sconvolto, si chiede cos'ha fatto di sbagliato per non averla spaventata ed effettivamente anch'io mi chiedo come mai una bambina sia così socievole e gentile nei confronti di uno spirito oscuro incontrato in un bosco. Sono curiosa.. quindi vado avanti a leggere!