La scelta di Eva
di wingedangel

30/11/16, ore 16:59

Ehi Wingy! Scusami davvero per il terribile ritardo, ma qua su EFP seguo talmente tante storie e autori che devo cercare di suddividere il mio tempo, e purtroppo non riesco a passare subito da tutti!
Ooooh, ma che dolce questo capitolo! Il padre di Evy è stato molto tenero a regalare alla figlia quella foto, che rappresenta qualcosa di molto importante per lui. Si vede che ama davvero Evy e sono sicura che è orgoglioso di lei! :3
Ryan mi fa tanta tenerezza!! Le due cose che mi hanno strappato un sorriso sono state Michele nel disegno della famiglia e le ali d'angelo sulla mamma. Che bambino adorabile! E poi io amo i bambini, quindi non posso che essere colpita da questo bimbo tanto dolce! *-*
Mi è piaciuta un sacco l'idea di lanciare il disegno in cielo con il palloncino, sai? Io non credo particolarmente a queste cose, ma questi "riti simbolici" mi piacciono un sacco! Pensa che, da qualche anno, la notte di Capodanno lancio un bigliettino con le speranze per il nuovo anno in cielo con una lanterna cinese! XP
Tornando a Michele: si vede che ama prendersi cura di Ryan, sembra proprio saperci fare con i bambini! Ma lui del resto è un angelo, ci sa fare con tutti (inclusa Evy, eheheheheh...)!
Comunque il capitolo è pieno di avvenimenti signifativi, non è affatto statico! È servito a dare un quadro generale della situazione in cui vive Evy, che non è affatto trascurabile!
Ho trovato solo un errore di battitura: "sentì" al posto di "sentii", quando Michele arriva a casa di Evelyn. Per il resto è tutto perfetto e scorrevole, e ovviamente il tuo stile continua a piacermi un sacco! :3
Ancora tantissimi complimenti per tutto, attendo un nuovo aggiornamento!!! <3