the lord of dragon hell
di Suirehte Ustan

02/05/17, ore 02:16

Io spero che lucy adesso faccia un po' patire natsu 😂😂 giusto qualche piccolo colpo di gelosia per atti di stronzaggine 😂

02/05/17, ore 00:07

Finalmente un altro capitolo!😍 Non sai quanto aspetto con ansia gli aggiornamenti tutt'e le volte, questa storia mi ha preso tantissimo e non vedo l'ora di scoprire il prossimo capitolo (ti lascio solo immaginare quanto sono incuriosita di leggere l'incontro fra natsu e lucy❤😍)

25/04/17, ore 18:01

questo capitolo è stato un po' corto però mi è piaciuto ma lucy è potente e pericolosa?E poi quando aggiornerai???

23/04/17, ore 19:46

Non puoi farla finire così !!!! Io voglio vedere il potere di Lucy

18/12/16, ore 01:09

Lethio e Acno? Da non crederci 😵
Spero vivamente di vedere una Lucy molto cazzuta,un po' terrificante. Per come hai detto nel prologo lei odia a morte Zeref e vuole vendetta io mi aspetto che lei metta un po' da parte il sentimentalismo ed esca gli attributi mostrando i poteri strabilianti. 😍😍😍😍😏 certo devi ancora farci capire perché è stata congelata e sigillata,cosa è successo. Sono troppo curiosaaaa
(Recensione modificata il 18/12/2016 - 01:11 am)

Ora comincio a capirci meglio ma per sicurezza mi rileggo i capitoli precedennti😅. Comunque ci sono degli errori grammaticali, ti consiglio di rileggere il capitolo prima di pubblicarlo ;)

Rido troppo per Layla 😂😂😂capitolo troppo carino. Gorgo con le mutande in testa AHAHAHAHAHAHAAHHA kyle secondo me si è affezionato tantissimo a Lucy,le vuole troppo bene

05/12/16, ore 08:30

Altri capitoli perfavoreeee ahahaha la storia è molto interessante... ho letto tutto in un batter docchio, non vedo l'ora che Lucy e natsu si rincontrino xD e poi cosa succederà? La nuova amica di Lucy sembra conoscere moooolte cose aiuterà anche lei ?

Aaaaah caro!!! Finalmente si entra nello specifico. Mmmh mi sa che Lucy sia un pezzo fondamentalissimo e pericoloso. Me gusta. Forza che ho troppa curiosità!

Io non ho capito bene la tua trama, potresti rispiegarmwla un po' per piacere? però mi piace come descrivi!!!

22/11/16, ore 20:15

Innanzitutto buona sera! Parto con la premessa che trovo la tua storia insignificante. Trama che non ispira nessuna curiosità o voglia di leggerla fin dal primo capitolo, uso della punteggiatura improprio. Hai fatto un uso esagerato di virgole che credemi mi è venuto il mal di testa. I personaggi per il momento apparsi sono piatti, ma così piatti che leggendo entrambi i capitoli mi sono scappati uno, due sbadigli.
Alcune parti le ho trovate un po' "difficili" da leggere, tuttavia dal punto di vista grammaticale la storia sembra ben curata. Solo prima di pubblicare ri-leggi, che ho trovato alcuni errori di battitura.
Alla fine la tua mi sembra una delle tante fic sulla NaLu dalla trama banale che sono adatte per i fanminkia di questo fandom.
Questa mia recensione forse, che dico? Sicuramente non ti farà piacere, mai sai poco mi importa. Questo è il mio pensiero, se ti sei offesa/o fatti tuoi.
Certo può darsi sia partita prevenuta, ma leggendo fic di autrici con i contro*bip* posso assicurarti che una fic se è bella, lo è già dai primi capitoli.
Questo è quanto. Spero che migliorerai nel corso della storia, naturalmente intendo a livello di trama...
Buona serata,
Serenity93
(Recensione modificata il 03/05/2017 - 08:02 am)

22/11/16, ore 17:32

MI GUSTA DA MATTI! NON SAREBBE MALE SE APPUNTO FOSSERO PIÙ LUNGHI. Io come posso aspettare un mese? Capisci che è già difficile aspettare ogni settimana il capitolo del manga? 😭😭😭😭😭😭