Diana Mary Watson
di SalvamiDaiMostri

05/12/16, ore 01:11

Questo capitolo è meraviglioso!! La loro prima volta è praticamente perfetta!! Sono così dolci e passionali!! Mi sono venuti i brividi, mentre leggevo! Mi scoccia un po' il fatto che tutti e due abbiano già avuto delle esperienze con altri uomini. Sherlock con un suo compagno di facoltà lo posso pure capire, ma John con Sholto.. chi se lo aspettava!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Complimenti!!! 😊

28/11/16, ore 16:43

Come dico in molte altre fanfiction di Sherlock , non sono mai stata un amante della coppia Sherlock-Jhon , eppure alcune fanfiction , come questa , me la fanno amare . Che dire , scritta fantasticamente bene , molto leggera e senza buchi di trama . Quindi per te una bella bandierina verde !
un bacio e a presto

27/11/16, ore 20:57

Che bel capitolo! Finalmente si sono dichiarati!!
I momenti fluff sono i miei preferiti!!
Mi piace molto il legame che sta nascendo tra Sherlock e Diana. Ormai il detective non è più uno zio, è un secondo papà!! E' dolcissimo con lei!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto!! :)

22/11/16, ore 20:33

Che bello, hai già pubblicato il secondo capitolo!
Questa storia diventa sempre più interessante!!
Sai, Mary non è uno dei miei personaggi preferiti, ma non meritava di morire in quel modo! In fondo mi dispiace per lei, anche se è sempre stata il terzo incomodo!! Comunque, pace all'anima sua!!
Sono felice che John sia tornato al 221B!
Sherlock si sta facendo in quattro per aiutarlo e poi con Diana è dolcissimo! Si vede che le vuole un mondo di bene!!
Mi commuove molto questo lato di lui!!
Aspetto con ansia il terzo capitolo! Bye!! :)

22/11/16, ore 20:17

Bentornata!!
Questo primo capitolo mi è piaciuto tanto. C'è molta carne al fuoco: quello che prova Sherlock per John e l'affetto profondo che nutre per la piccola Diana, l'omicidio di Mary, e sicuramente qualche arcinemico in agguato...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti!! :)

P.S.: La parte finale, quando Sherlock, con le lacrime agli occhi, dice a John che sua moglie è morta, mi ha spezzato il cuore! :(