Four Leaf Clover
di BuFr

22/12/16, ore 17:29

Francesca e la Disney. Questa storia è assolutamente geniale, il contesto è perfetto e loro sono adorabili, soprattutto il mio principe (anche se Capitan Spades mi mette alla prova, lo ammetto. Ho un debole per i capitani delle navi!).
Devi assolutamente regalarci altre perle come queste, perché è un piacere leggerle!

22/12/16, ore 17:20

Sei un genio, Fra! Non riesco a decidere se il top lo hai raggiunto con Magritte pantera o con Cooper fata, una dura lotta! Will amore mio come guardiacaccia è un sogno erotico, ne sei consapevole?
La nave Toyota mi ha fatta morire dal ridere, sei stata troppo brava a trasporre tutto in un contesto fiabesco. Divertentissimo e avventuroso! A Pasqua ci regali un'altra fiaba? O a San Valentino!

16/12/16, ore 15:29

Commento anche questo capitolo d'obbligo perchè sin da quando lessi Four per la prima volta, Harry è sempre stato il mio personaggio preferito. Il suo essere il "cattivo soggetto", lo sviluppo che ha nel corso della storia e fuori (sì, ho letto anche il breve romanzo ebook). Insomma, la parte adolescenziale che è in me urla: "Adoro Harry Spades"; ovviamente chi piú, chi meno, tutti i personaggi di Four mi hanno appassionato (e non dico tanto per dire, sei riuscita a rendere bene/interessanti ed approfondire anche personaggi secondari come ad esempio gli stessi amici di Harry), ma Harry è sempre stato una spanna sopra a tutti... ed è un altra recensione inutile, sorry xD

16/12/16, ore 14:32

Che bello finire la versione cartacea di Four e poi riscoprire queste piccole chicche (missing moments), sul serio, finchè non ho aperto il libro non mi ero accorta di quanto i tuoi personaggi mi fossero mancati, poi trovare alcune parti "tagliate" (modificate o che per motivi di editing non ci sono in Clover), alimenta questa mia riaccesa passione (ossessione), per la tua opera... rileggere queste righe mi fa salire una piacevole nostalgia e trovarmi ancora ad appassionarmici mi fa capire che i tuoi personaggi meritano (intendo che anche se ho passato il periodo adolescenziale il tuo modo di scrivere riesce ancora a catturarmi). Ritrovare qui il passato amoroso di Tyler, il fatto che lui non abbia mai avuto il cuore spezzato... temo di poter fare spoiler a qualcuno, cmq immagina un sorriso mefistofelico che fa "eh-eh~" come se la sapesse lunga. Noto che la mia recensione è alquanto insensata, comunque ci tenevo a lasciare un commento, spero che tu e che Four/Clover abbiate tutte le fortune e che venga pubblicato il seguito (^3^)/

02/12/16, ore 17:45

E nulla (non è un buon modo per cominciare (≧▽≦)) mi duole il cuore a leggere questa missing moment semplicemente perché ho amato Four (faccio ancora fatica a chiamarlo Clover @_@ ) e mi mancano TUTTI i personaggi, soprattutto il mio amato Harry ♥ . Purtroppo non sono ancora riuscita a prendere il libro ma sono sicura che entro Natale sarà mio perché è una storia troppo bella, ed è in questi momenti che ringrazio EFP che mi aiuta a conoscere queste opere d’arte. Sono dispiaciuta per tutti quelli che non hanno fatto in tempo a leggere Four ma se avranno fortuna di adocchiarlo in libreria sono sicura che lo acquisteranno immediatamente perché MERITA ASSOLUTAMENTE . Da quanto ho capito la storia è stata divisa in due parti e non vedo l’ora che esca anche la seconda (perché le mie coppie preferite subentrano proprio lì (ღ˘⌣˘ღ) . Vorrei solo un chiarimento (bugia, ne sono un sacco XD ) : che fine faranno le storie che narravano il passato di alcuni personaggi? Le inserirai nel libro o farai una cosa a parte? E quella meravigliosa spine-off? Probabilmente sto facendo delle domande alle quali momentaneamente non sai rispondere (  ̄ー ̄) perdonami ma sono troppo affezionata a tutte le tue storie e se non dovessi più riuscire a leggerle mi si spezzerebbe il cuore T.T

24/11/16, ore 06:37

Che bel risveglio.... Will e' tornato... Spero di leggerti presto. Grazie