Sbocciata come una rosa
di Maryloveb

Ehi!
Bel capitolo! Era ora che Benji ed Aly uscissero insieme! La loro sembrava una relazione segreta a momenti!

Ehi! Ciao!
Benji baby sitter/infermiere me gusta! Ci piace!😂
Poi la parte, diciamo, hot mi é piaciuta un sacco! Mi raccomando continua così!
Baci!

Adoro questo capitolo... L'ubriachezza di Alexandra mi ricorda molto quella "strana" della mia OC. (non posso dirti di più della mia fanfic perché non voglio rovinare le sorprese...)

Non so perché mi fanno impazzire la dolcezza e la severità dell'SGGK nello stesso tempo! Bravissima, continua così!!!!

Ciao ancora cara!
Scusami se l'altra volta non ho recensito ma ho avuto un pò parecchio da fare. Sorry!
Comunque, ritornando al capitolo, davvero divertenti sia questo che l'altro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Sembra che la loro situazione sia calmata nonostante l'ubriachezza della nostra amica... Trovo divertente ed anche pieno di premure su questo capitolo, sai?

NON VEDO L'ORA DEL SEGUITO!!!!!

A prestissimo, kisses

16/03/17, ore 10:18

Mitico questo capitolo... Per fortuna il nostro caro portiere ha salvata la sua ragazza dalle manacce di qualche pervertito... Non dirmi che Karl abbia intenzione di conquistarla???? Okay, aspetterò i tuoi prossimi capitoli...

A proposito... All'inizio ero un po' gelosa perché Alexandra è diventata la ragazza di Benji ma la trovo molto più simpatica, più sincera e più in gamba di Vivien, la protagonista del fanfiction "... Reality" e "The Eye of The Tiger". Hai letto questi fanfictions?

E conosci anche "Up close and personal"? Adoro da morire questo!!!!

Ci sentiamo la prossima volta, cara!

10/03/17, ore 14:10

Ciao cara!
Ahi ahi...qui le cose si stanno facendo sempre più complicate per i nostri piccioncini! Sono proprio curiosa di vedere se il nostro S.G.G.K. saprà starsene fermo a casa!

06/03/17, ore 10:34

Ciao cara!

Diciamo che questa situazione è davvero complicata... e che entrambi hanno sbagliato!

Scommetto che Benji rinuncerà alla festa di beneficenza per seguire di nascosto Alex e proteggerla da qualche maniaco in giro, giusto? Okay, non dovevo scrivere questo fino al prox capitolo e non riesco a stare buona e zitta... ^__^;

01/03/17, ore 14:23

Ehi ciao cara!
A quanto pare i due piccioncini hanno avuto la loro prima litigata...hanno fatto proprio fuoco e fiamme! Speriamo che Benji riesca a rimediare al suo errore e a comportarsi un pò meno da egoista!

01/03/17, ore 11:08

Mamma mia, sono in una brutta situazione... Però Alex non ha tutti i torti! Benji ha esagerato troppo e si è comportato come un grande egoista... Ma continua a sperare che lui si renda conto di aver commesso un grande errore.

Ti auguro una buna giornata, ciao!

25/02/17, ore 17:05

Ehii!
Capitolo bello e romantico come sempre! Speriamo che il nostro portiere non faccia lo stronzo però!

24/02/17, ore 14:30

Holà!

Questo capitolo è romantico ed eccitante da far paura!!!!! Spero di non pentirmi mai di fidarmi del nostro amato portiere... Forse no??? Sono un pochino nervosa... Io immagino sempre di essere Alex e di essere tra le muscolose braccia di Benij... Ma cosa sto dicendo??? D'accordo, di notte sogno sempre al nostro fantastico portiere!!!! Mi vergogno un po'...

In bocca al lupo, cara!

17/02/17, ore 15:34

Hola!
Allooora...la nostra Aly sembra non essere ancora molto sicura di sé e bé, come darle torto? Dopo quello che ha passato e l'improvviso interesse di Benji chiunque avrebbe dei dubbi e spero proprio che i suoi siano infondati.

16/02/17, ore 14:33

Che bello, l'hai scritto nel giorno di San Valentino!

Sembra che Alexandra viva nel terrore di essere usata dal portiere solo per il suo bellissimo corpo... Beh, non saprei ma spero con tutto il mio cuore che Benji sia DAVVERO innamorato della nostra amica!

Ti saluto e ti mando un grosso IN CULO ALLA BALENA!!!!!

Ehii! Buonsalve ancora!
Capitolo molto interessante oserei dire, soprattutto vista la reazione di Ed e i pensieri di Benji! Chissà cosa succederà quando Aly e Benji torneranno in Germania!