Sbocciata come una rosa
di Maryloveb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

CIAO!
Sono ugualmente felice che Benji ed Alexy stiano insieme anche se mi dispiace pochino per Ed ma non approvo il tuo atteggiamento! Alexy gli aveva spiegato chiaramente la situazione prima di partire per la Germania, no?

Ho una sensazione che in Germania qualche ragazza non avrà nessuna intenzione di lasciare perdere e di smettere di riconquistare il nostro portiere, vero?... ALT! So benissimo che non mi dirai niente fino al prossimo capitolo e voglio soltanto indovinare... Scusami ^^;

A prestissimo!!!

Ehiii!! Ciao ancora!
Wow questo é proprio il capitolo delle confessioni eh? Poi proprio tenero Benji geloso! Mi raccomando sbrigati ad aggiornare! Ciao!
Bacioni lulu21

Ehilà!!!!

Questo è il più bello capitolo delle confessioni! Sono proprio contenta per i due protagonisti in questo momento moltooooo intimo... Mi è piaciuto da morire!

30/01/17, ore 14:26

Ciao cara!
In questo capitolo a quanto vedo i nostri cari Aly e Benji si danno al divertimento eh? E finalmente oserei dire! Era pure ora! Ancora complimenti, come al solito sei stata bravissima!

30/01/17, ore 09:59

WOW... Questo capitolo è davvero "bollente", sai? Grazie a questo non riuscivo a respirare a causa di troppa eccitazione... XD

BRAVISSIMA COME SEMPRE!!!!

24/01/17, ore 09:14

Ehilà!

Mi fa battere così forte il cuore sapendo i modi "teneramente" gelosi e sessuali di Benji... Potranno finalmente andare oltre? OPS... Scusami, mi è scappato ed aspetterò il tuo prossimo capitolo da leggere. Grazie, ciao XD

24/01/17, ore 00:06

Ehi ciao!
Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento e finalmente é arrivato senza deludere le aspettative! Un pó cortino secondo me ma come ben sai io sono un tipo da Divina Commedia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederá! Bacioni e mille grazie ancora!😊

18/01/17, ore 10:06

Questo capitolo comincia a piacermi sempre di più... E' passato un mese dopo quell'incidente, vero? Questo significa che Benji e quell'oca di Cashmire non si sentono più da un mese?

Sono un po' preoccupata per il nostro amato portiere ed aspetto con ansia i tuoi prox capitoli.

IN CULO ALLA BALENA ;)

17/01/17, ore 10:21

E poi????? Cosa succederà alla povera Aly?? Ha fatto benissimo per aver respinto la corte del francesino.

Benji ha agito troppo impulsivamente a causa della sua gelosia...

Continua così, ciao!!!!

WOW... E' proprio una situazione imbarazzante (ma non certamente per Benij!) XD

So che non mi dirai nulla cosa succederà nei prox capitoli... Mi piacerebbe tanto saperlo...

Buona fortuna ;)

05/01/17, ore 14:20

Sono la seconda a scrivere stavolta iuppi!
Bel capitolo, mi è piaciuta molto la parte del bacio tra Aly e Benji. Sono curiosa di sapere cosa succederà al prossimo capitolo!

05/01/17, ore 10:46

Che scemo quel grande SGGK!!!! Ah, dimenticavo... Sei stata davvero fantastica per aver scritto questo capitolo! Chissà succederà la cena con quel grande dongiovanni francese di Pierre... Secondo me Benji metterà il bastone tra le loro ruote a causa della sua gelosia, ho indovinato?

Auguri per il Nuovo Anno 2017

29/12/16, ore 21:16

Ehiii!! Allora hai finalmente trovato il coraggio di scrivere qualcosa! Complimenti davvero! É davvero originale come storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci lulu21

23/12/16, ore 12:34

Mi chiedo se Benji avrà intenzione di avere una relazione seria con la nostra Alexandra anche se ha avuto tante ragazze... So che ti sembrerà strano ma faccio il tifo per il portiere giapponese!

Buone feste!!!

20/12/16, ore 14:44

Scommetto che io sarei la prima per scriverti un commento, giusto... Leggendo anche questo capitolo comincia a piacermi sempre di più e non vedo di leggerne altri... Sei davvero brava e mi piace molto Benji!!!!

Ti prego, continua così! In bocca al lupo ed auguroni!!! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]