Masque sans visage
di Francy_Kid

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/12/16, ore 22:09

Guarda, anche se hai finito l'altra, ora sono molto presa da quest'altra.
Povero Adrien, già la vita da modello non è facile, ci si mette anche la faccenda di sua madre e certo che gli cade il mondo addosso :(
Ma come un angelo dal cielo, c'è Marinette a tirarlo su di morale, anche le litigate con Plagg, lo adoro quel micetto galleggiante, se mi sentisse adesso mi tirerebbe il camambert per poi pentirsene subito e riprenderselo XD
Bel capitolo, scorrevole, carino, dolcissimo e divertentissimo!!!
Un saluto ;)

Stella

01/12/16, ore 11:42

Ciao Francy. Io sono Harry fine. Molto piacere di conoscerti. Volevo dirti che ho già letto tutte le altre storie di questa serie e mi sono piaciute tutte tantissimo, anche se mi dispiace molto che Lila sia l'antagonista di questa storia e che, stavolta, sarà il Miracoulus della volpe ad essere usato male. Dopo tutte le Akuma e l'uso scorretto fatto da Gabriel del Miracoulus della farfalla, direi che questa è proprio la ciliegina sulla torta. Soprattutto perché Devo dire che l'idea di vedere Lila nei panni della portatrice di quel miraculous mi è sempre stata molto congeniale, ma speravo che combattesse al fianco di Ladybug e Chat noir, non contro di loro. Specialmente perché quel miraculous è il mio preferito. Comunque, sinceramente sono d'accordo con Adrien riguardo ai precedenti portatori dei miraculous della volpe, dell'aperto e della farfalla. Insomma, capisco che non volessero mettere in pericolo le loro famiglie, ma lasciare i Miracoulus e abbandonare i Kwami solo per questo, è una gigantesca vigliaccata. Dopotutto, se quei tre combattevano al fianco della madre di Adrien, avrebbero dovuto continuare a lottare e a custodire i loro Miracoulus almeno per non lasciare da sola la loro compagna di squadra. Adesso, però, temo che, se quell'organizzazione deciderà di riprendere la sua caccia al Miracoulus e si aggiungerà alla minaccia che Lila rappresenta, si scatenerà un vero e proprio finimondo. Speriamo solo che Adrien, Marinette, Fu e Gabriel riusciranno a cavarsela e a continuare a proteggere l'anello del gatto nero, gli orecchini della coccinella, il bracciale della tartaruga e la spilla della farfalla e, di conseguenza, anche Plagg, Tikki, Wayzz e Nooroo. Bene, ci sentiamo al prossimo capitolo della saga. Saluti da Harry fine.

24/11/16, ore 22:16

No
Non va bene, devo aspettare una settimana, no signori
Parlando della storia ben tornata e hai iniziato mooolto bene
Io earinette abbiamo gli stessi gusti, subito dopo aver letto i nomi della squadra miracolosa di Plagg, ho scelto lo stesso di Marinette... Ma va bè
Storia stupenda, quei piccoli ma sempre accettati e lodati momenti ardenti tra loro due soni, mlmlmlmlml
E poi Marinette che provoca Adrien 😍😍
E, infine, i loro momenti belli in cui Adrien soffoca il sui respiro😘😍😍
Vado via, ciao e alla prossima
Bye bye

24/11/16, ore 21:58

Ok, adesso ti tartasso anche qui XD
No scherzo, sarò leggera.....ADOROOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Le ho lette le altre due storie e le ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOO, ok basta ora mi calmo (respiro profondo), dunque, ma cosa abbiamo? Una Marinette un po' dispettosa ehehehehe, l'ha beccato nel momento adatto e poi "puf" entra papino, impassibile e gelido anche su questo punto vedo il "Mr Mi vesto meglio di voi", beh meglio così che ritrovarlo ancora ad akumatizzare la gente -____-"
Allora, per ora ho finito qua, al prossimo capitolo! ;)

Ciao!!!!

Stella

24/11/16, ore 14:47

Yaaaayyyy non vedevo l'ora di leggere il proseguimento della storia e a dirla tutta ne è valsa l'attesa. :))) Continua così!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]