Masque sans visage
di Francy_Kid

11/01/17, ore 18:53

Hey Hey, sono felice di essere la prima a commentare questo capitolo 😎
Comunque scrivi sempre in un modo impeccabile, sei mitica Francy! Ci vediamo mercoledì prossimo, aspettando ed aspettando....🙁
Un bacio 😘❤

05/01/17, ore 16:01

Wow! Dire che ci sono state scene imbarazzanti è veramente poco!
Ma sono felice di vedere che Marinette l'abbia perdonato, la voglia di potere l'ha sicuramente annebbiato in testa a Gabriel, ma almeno è riuscito a farsi perdonare.
Io adoro il Maestro Fu! Mi ha ricordato Rafiki quando ha colpito in testa Adrien XD
Anche questo capitolo ti è riuscito bene, aspetto il prossimo ;)
Ciao!!!

Stella

04/01/17, ore 21:06

Francyyy!!! (posso chiamarti così?)
Questo capitolo è bello e divertente. Mi è piaciuto molto, la parte più divertente è stata quella del notiziario x'D

Comunque sempre bravissima, non vedo l'ora che sia mercoledì *.*

Un bacio. ^.^

04/01/17, ore 19:22

capitolo fantastico...però nn lasciarmi con la suspence del capitolo 10 sn pur sempre 2 settimane di tensione!
ma cmq sei molto brava soprattutto con le frasi che io chiamo "frasichefannomorirediimbarazzoMarinette" di plagg e adrien.
guai se nn completi la storia *faccina sadica.

-Fede

04/01/17, ore 17:33

Di certo il caro Gabriel non si aspettava che Marinette lo perdonasse tanto facilmente dopo tutto quello che lui le ha fatto pur di avere gli orecchini della coccinella e l'anello del gatto nero, ma dopotutto lei è troppo dolce per portare rancore a qualcuno. E credo che la motivazione per cui lo stava facendo fosse sufficiente per lei per per donarlo subito per aver cercato di uccidere lei è Adrien, oltre che ad aver akumatizzato tutti i suoi amici nelle più svariate occasioni. E poi, Se non ha mai perso la pazienza di fronte ai continui dispetti e frecciatine che le rivolgeva continuamente Chloè, che grazie a quelli ha causato il 99.9% degli attacchi delle Akuma (che in giapponese significa demone lo sapevi?), non si arrabbierà di certo per così poco. Comunque, si può sapere chi è quel giornalista idiota che sta dubitato di Ladybug e Chat noir!? Dopo tutto quello che hanno fatto per la città dovrebbero, come minimo, venerarli come dei. Insomma, senza di loro, durante attacchi di massa come quelli di Dark blande, Reflekta, Dark cupid, Princess fragrance, Le Bulleur, Le Gamer, Numeric o Climatika, che hanno rischiato di distruggere o sottomettere tutta Parigi, nessuno avrebbe potuto fare nulla. E adesso, solo perché, per una volta, si vogliono godere un momento romantico con un pochino di privacy, salta fuori uno di questi maledetti paparazzi da quattro soldi che si mette a fare foto e a screditare gli eroi di Parigi. Ma Nadia Chamack non controlla che razza di spazzatura mandano in onda nei suoi notiziari!? E poi, che cavolo ci faceva quel tipo al Louvre in piena notte! Si faceva una passeggiata notturna? Comunque, non vedo l'ora di leggere della cena che ci sarà tra i Dupain-Cheng e gli Agreste. Sono sicuro che Gabriel, Tom e Sabine andranno molto d'accordo. E poi, io difendo Adrien. Mangiare dolci è un diritto sacrosanto per chiunque, e lo dice uno che non riesce a resistere proprio quando ne vede uno. Quindi, Plagg deve solo stare zitto su questo frangente. Comunque, ci vediamo mercoledì prossimo per leggere il prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

02/01/17, ore 19:31

Anche quest'altra storia è MAGNIFICA!!!

Pensa sto da ieri NOTTE a leggere tue storie, ti rendi conto?!
A casa mi hanno data per morta....

Comunque, anche questo capitolo come il precedente, è straordinario. Ora vado subito a leggere il prossimo.

Alla prossima recensione, che sicuramente recensirò :D

31/12/16, ore 20:13

Non ci posso credere! Qualche reporter imbecille pensa che Chat noir e Ladybug siano due sgherri al servizio di Papillon? Ma non lo sanno che Papillon si è ritirato dal ruolo di supercattivo e che non akumatizza più nessuno!? È addirittura diventato gran maestro dei miraculous, quello che deve proteggere i Miracoulus e consegnargli alle persone più adatte per esserne i portatori! Da dove è saltata fuori questa idea!? E poi è un vero peccato che Lila pensi ancora alla sua vendetta. Insomma, lo sapevo già che non si sarebbe fermata così di colpo e senza nessun motivo, ma io ci speravo lo stesso. Come ti ho già detto, il Miracoulus della volpe e il personaggio di Volpina sono i miei preferiti, te l'ho già detto. Comunque, io credo che dietro a questa storia di Ladybug e Chat noir al servizio di Papillon sia stata messa in circolazione da quei tre scienziati pazzi della malora. E poi, che diavolo hanno fatto alla povera Nathalie!? Era ipnotizzata o qualcosa di simile?! E come fa Catherine a sapere, o anche solo ad avere il sospetto, che Adrien è Chat noir e che è il portatore dell'anello del gatto nero. Comunque, sono sicuro che lo scoprirò. E ti ringrazio per l'aggiornamento anticipato. Ci sentiamo al prossimo capitolo della tua storia o della mia, se vorrai leggerla. Saluti da Harry.

28/12/16, ore 12:59

Cavolo anche questa sorpresa mi fai adesso. Anche Nooroo sa tirare fuori le unghie. Di certo ha ragione, ma non pensavo che lo dicesse a Gabriel in una maniera così decisa e impertinente. Poi, di certo se i Kwami si potessero ribellare, Plagg obbligherebbe Adrien a portare forme intere di Camambert per poterne fino a scoppiare per farlo trasformare e non togliergli i poteri. E magari anche il Kwami di Lila farebbe lo stesso adesso che la sua padrona è così piena di rabbia e odio verso Adrien e Marinette. Sono sicuro che gli altri Kwami non lo farebbero mai. Di sicuro non Tikki o Wayzz e credo che nemmeno il Kwami dell'ape e della pavone lo farebbero. Comunque, non credo che Marinette dovrebbe lamentarsi tanto del comportamento di Adrien. Dopotutto, la sua vera personalità la faceva vedere quando era Chat noir, e non bisogna mai cercare di cambiare troppo il proprio ragazzo o la propria ragazza. Ognuno ha i suoi difetti e i suoi pregi. Se vuoi stare con qualcuno, devi farlo nel bene e nel male. Comunque, credo che Gabriel avrà qualche problemino nel diventare gran guardiano, ma sono sicuro che Adrien, Marinette, Fu, Plagg, Tikki, Wayzz e Nooroo gli daranno una mano per imparare. Certo, c'è il problema di quegli scienziati pazzi a caccia di miraculous e la minaccia di Lila e dei suoi poteri di Volpina, quindi dovrà imparare in fretta se non vuole perdere la spilla della farfalla e farsi rubare da sotto il naso il Miracoulus del pavone e dell'ape. A proposito, la spilla del pavone è ancora chiusa dentro la cassaforte in casa Agreste? Perché so che Gabriel non si metterà subito a cercare due ragazzi che possano prendere il posto dei precedenti portatori, ma credo che i Miracoulus dovrebbero essere sorvegliati con moltissima cura e tutti insieme. Adesso che Papillon è dalla loro parte, la spilla perduta della farfalla e quella rubata del pavone devono tornare al loro posto. La prima sul petto di Gabriel, la seconda nello scrigno dei miraculous. Comunque, il capitolo mi piace molto e sono felice che tu a via seguito il mio consiglio di allungare i capitoli. Brava. Ah, anche io ho iniziato la mia prima storia su miraculous ladybug. Sarei contento se la leggessi. Saluti da Harry

22/12/16, ore 17:09

Ma Bon Jovi anche a te mia cara! :D
E così eccoci di nuovo qua eheheh Devo ammettere che il passaggio da una ff all'altra è ancora un po' difficile per me LOL
Il commento di Tikki sulle ciapette di Adrien mi ha steso XD Sarà pure una divinità quantistica, ma avrà pur sempre i suoi gusti, no?
Gabriel un po' lo capisco, però... Trovarsi un figlio adolescente e in piena crisi ormonale insieme alla sua ragazza di prima mattina (a stomaco vuoto per giunta) farebbe venire la nausea anche a me!

22/12/16, ore 08:44

Bene. Bene. Benissimo. Ottimo lavoro con questo capitolo amica mia. Visto che sei perfettamente in grado di allungare un bel capitolo come si deve? Comunque, quindi quegli scienziati pazzi, nonostante la moglie sia veramente sexy, hanno come alleato una sorta di Vampiro divora Kwami che vuole papparsi Plagg e Tikki, magari distruggendo nel contempo Ladybug e Chat noir! E, soprattutto, quei tre hanno scoperto che Adrien, Marinette, Lila, il maestro Fu e Gabriel sono i possessori dei miraculous del gatto nero, della coccinella, della volpe, dell'ape tartaruga e della farfalla e anche che tutti quanti vivono a Parigi. Poi c'è anche l'incognita di chi potrebbero essere i prossimi portatori del pettinino dell'ape e della spilla del pavone. Dopotutto, quei due miraculous non possono continuare a restare inutilizzati ancora per molto. Possibile che il maestro Fu non abbia ancora trovato nessuno in tutta Parigi in grado di prendersene cura come si deve!? Piuttosto, mi chiedo se Lila, di fronte a questa nuova minaccia per lei e per il suo Kwami, deciderà di aiutare gli altri portatori e combattere dalla loro parte, mettendo da parte la sua rabbia per un po' di tempo. Almeno, spero che decida di fare così. Devo confessare che i poteri del Miracoulus della volpe sono sempre stati i miei preferiti, anche se la Volpina che ho conosciuto era solo un'impostora Akumatizzata. Ma adesso ha veramente con se la collana della volpe e quindi, tecnicamente, anche lei è una degli eroi di Parigi. Comunque, Spero che tu aggiorni in fretta per tre ragioni.
1) voglio vedere quando quei tizi arriveranno a Parigi.
2) voglio conoscere la decisione di Lila e se Marinette e Adrien decideranno di "consumare" la loro relazione.
3) e questa è la più importante, voglio vedere che cosa farà Plagg senza camambert. Sono certo che andrà fuori di testa.
Ve bene. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry e auguri di buon natale.

14/12/16, ore 17:35

Non ci posso credere. Ha assolutamente ragione Tikki. Plagg è un vero e proprio rovina momenti, soprattutto perché stavolta sono stati veramente divertenti. Soprattutto la parte "le mutante di Adrien si abbinano al mio reggiseno." Da dove l'hai fatta uscire una cosa così?! Ma quante idiozie si possono dire o fare quando si è ubriachi? E, soprattutto, perché quei due hanno sentito il bisogno di documentare il quasi spogliarello che hanno fatto da Marinette via Whatsapp!? E perché lo hanno spedito a Gabriel? Ma, soprattutto, perché tu e Alya siete così ossessionate da queste serate ubriache? Fioccano a bizzeffe in queste storie. E causano solo disastri di ogni tipo. Comunque, una domanda. Si può veramente akumatizzare un Kwami? Perché non ci ho mai pensato. Comunque sia, devo dire che Gabriel è veramente troppo cocciuto su questa storia dell'università di Adrien. Non può continuare così. Sta cercando di tenere Adrien al guinzaglio, esattamente come prima di scoprire che lui era Chat noir e di essere sconfitto da lui e da Ladybug. Comunque, per favore, potresti allungare un pochino i capitoli? Non fraintendere, mi piacciono, e molto, ma sono decisamente troppo corti! Anche se lo sguardo che si sono guardati Nooroo e Gabriel dopo aver sentito quegli audio. Mai pensato che Nooroo fosse così pudico. Insomma, è quasi al pari di Wayzz. Comunque, mi aspetto di leggere il prossimo capitolo. Saluti da Harry.
(Recensione modificata il 14/12/2016 - 05:38 pm)

12/12/16, ore 21:56

Logico, quando il gatto non c'è, i topi ballano (per gatto intendo i genitori ovvio)
Ops scusa, prima di tutto buona sera, giornata stressante, tutta colpa di addobbi che non ne vogliono sapere di stare appesi -_-
Vabbè, tornando alla storia, i quattro ubriaconi se la sono spassata, non 'è che Nino si è addormentato sul tetto? No perché a come erano messi, poteva benissimo farlo XD
Avviso per Gabriel: Mio caro, guarda il lato positivo, tuo figlio sarà un sexissimo maestro di Fisica che farà venir voglia di tornare a scuola anche le donne scienziate più famose al mondo ;)
Capitolo ottimo come sempre, che altro dire? Ah già, aspetto il prossimo!!!!
By by!!!

Stella

10/12/16, ore 08:52

*entra con fare plateale*
Heylà~
Buonsalve a te, cara. Io sono una una «patata petalosa» a cui sono piaciute molto le due storie precedenti a questa e questi tre capitoli.

No, no. Non sono una svitata, tranquilla. XD
Io sono TimeStrangerRey, ma sapendo che è un nick chilometrico tu chiamami liberamente Bebe *offre un pezzo di camembert* (Perché noi amiamo Plagg(?) e perché ci piace quel formaggio puzzolente)

Parlando della storia. Allora... le seratine accompagnate dell'alcool, mai sperimentate e sinceramente, non mi sarei mai aspettata Adrien & co. così... come dire?, così attivi... ahahah, xD

Devo farti i miei complimenti: l'idea mi ha colpita particolarmente e ti dirò una cosuccia... che rimanga tra noi, eh!
Io tifo per Gabriel xD
AHAHAHAHAHAH!, ma non lo vedi com'è dolcioso(?).
Attendo il prossimo, sappilo!

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

07/12/16, ore 21:41

Direi che Marinette dovrebbe cercare di essere più "Ladybug" in queste situazioni ubriache. Dovrebbe, che so, evitare di bere fino a sbronzarsi, legare Adrien, Nino e Alya con una corda simile al suo YoYo e aspettare che gli passi la sbornia senza che nessuno si ritrovi nudo o cerchi di fare un balletto ridicolo o uno spogliarello in camera sua. Comunque, io penso che, sul liceo di Adrien, Nooroo abbia ragione. Insomma, so che per Gabriel è terribilmente spaventosa l'idea di perdere suo figlio, ed è molto difficile mantenere dei buoni rapporti con Adrien, visto che è stato Papillon, l'uomo desideroso dei miraculous che ha gettato nel terrore tutta Parigi, nonché incubo di Ladybug e Chat noir, fino a pochi mesi prima. Direi, però, che deve fare uno sforzo, anche per rendere onore a sua moglie. Non credo che avrebbe voluto vedere il suo unico figlio venire rinchiuso nella sua stessa casa come un canarino in gabbia. E poi, un altro punto per Nooroo, direi che alcuni cattivi, magari come Dessinateur, Horrificator, Cour du pierre, Princess Fragrance e Reflekta, non avrebbero mai voluto fare del male a qualcuno, anzi, probabilmente volevano fermarsi, ma Gabriel li costringeva a continuare con i loro attacchi. E adesso vorrebbe fare la stessa cosa con Adrien. Comunque, sono assolutamente sicuro che Adrien, ubriaco fradicio e probabilmente affetto da una post-sbornia colossale, non farà esattamente piacere all'ex supercattivo di Parigi. Comunque, mi chiedo che cosa succederà adesso che Marinette, Adrien, Alya e Nino cominceranno l'università, poi, Adesso che Lila ha il ciondolo della volpe, temo che ci saranno guai un giorno si e l'altro pure. Basta pensare a com'era quando era una semplicissima Akumatizzata. Non aveva un attacco speciale oltre alle sue illusioni, non era comunque in grado di ingannare Ladybug, poi, bastava rompere la sua collana e lei tornava Lila e perdeva i poteri di Volpina, ma adesso lei sarà molto più pericolosa e potente. Forse non al livello di Papillon, ma sarà sicuramente una bella gatta da pelare. Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Saluti da Harry.

01/12/16, ore 22:21

Senza parole
Marinette è io solito angelo
Il mio cucciolo sta piangendo???
Tesoro della mamma😐😓.
Cioè io...
Negli che sto zitta.
Adrien è troppi tenero quando piante mi sono commossa e quando ho letto del fratellino inizialmente ho pensato che Adrien si fosse reincarnato nella pancia di sua madre 😶
Sono un genio