Oblivion: the story of the Hero of Kvatch (Prologue)
di Il_Signore_Oscuro

25/11/16, ore 13:29

Eccoci!
Iniziamo questo capitolo con l'incontro degli Jarl per decidere del futuro di Skyrim e di quel simpaticone di Sigrfid: evviva il Re!
Vediamo Loth che, inizialmente, sembra quasi intimorito dal suo compito ma, subito dopo, si comporta come un Re perfettamente badass e cazzuto, anche un tantinello instabile, forse. Tale padre e tale figlio, insomma.
La storia d'amore tra lui e l'elfa è davvero tenerella, so cute! Mi piace molto come coppia e spero che in un futuro capitolo/ in una futura storia li rivedremo. Mi mancheranno sicuro.
Ora, la scena più densa di emozioni: l'aquila di sangue.
Dire che quella parte mi ha spaventata è poco: Loth è completamente diverso, avvolto da un ombra cupa che lo rende tale e quale a Sigfrid.
Ogni sua azione è dominata da una tonalità di follia e crudeltà, specialmente nel momento in cui "tappa" la bocca al padre.
Madonna che dolore.
Su questo devo farti davvero i complimenti perché è stata una scena epica e terrificante al tempo stesso, davvero bravo.
Ah, a proposito! Barbas! Sono stata per tutto il tempo a chiedermi: "Ma dove ho già sentito questo nome?" E' LUI, IL CANE DI CLAVICUS! Meraviglioso, mi è piaciuto un sacco questo breve intervento.
Detto ciò, immagino che i ricordi di Durendal siano ormai giunti al termine: come influenzeranno le future azioni del nostro Ragnar? Non lo so, staremo a vedere.

P.s: Viva Vikings!