Yuri on Ice:Moments of Us
di LaVampy

25/08/17, ore 18:59

ahahah mi sono sganasciatta dalle risate dall'inizio alla fine ,per un capello bianco victor diventa la drama queen di turno e si lo penso visto che gia nell'anime non sopporta di diventare calvo,ma almeno il capello bianco non è caduto!
effettivamente come dice yuuri gia son grigi quindi se anche ne ha uno bianco non si vede mica se non sai che c'è!!
come sempre grazie delle tue storie molte belle xo

25/08/17, ore 17:34

Capelli bianchi?
C'è chi dice: averne!
:-D
per il resto: brava e simpatica come sempre.
 Con te i nostri pucci adorati sono in buone mani
ciao ciao

08/08/17, ore 00:36

I miei piccoli grandi amori, non avevo mica capito che ti riferissi a questa, ma all'altra storia per quello dicevo che non la trovavo.
Piccola ma intensa traccia di vita di questi due splendidi elementi che tanto amo e tanto mi fan stare bene insieme.
Era da tanto che non mi legavo così a una ship ahahahah
grazie baby, kiss <3

06/08/17, ore 19:49

Sono così teneri!
Più Yuri ringhia, più Beka si addolcisce.
....
Bisognerebbe dare un premio, che so, il Nobel a chi ha creato Y.O.I.
E a chiunque ne scriva
Per noi che li amiamo così tanto
Continua
Grazie

05/08/17, ore 13:22

Yuuri è di un cocciuto che fa luce, ci potrebbe illuminare tutta San Pietroburgo con la sua cocciutaggine; è vero che non vuole essere di peso, ma non vede quanto è premuroso e dolce il suo coach? Alzi la mano chi non vorrebbe farsi accudire in quel modo dal russo *-*
Gli ha fatto perfino il brodino di pollo!
Oddio Victor che cucina mi fa strano... Secondo me sa fare a malapena due uova strapazzate e del resto campa con gastronomia precotta X°D
Però... E' troppo dolce *-*
Mannaggia fin troppo dolce, ha accondisceso a far uscire Yuuri e adesso prevedo una ricaduta in vista >.<

05/08/17, ore 05:21

Ciao! Che gioia dopo essere appena tornata dal lavoro trovare un tuo giornamento! "Nota l'orario 😅"
Povero il nostro giapponese se preso proprio un bruttissimo malanno! Ma il suo Vitya lo cura anke se lui nn vorrebbe e già l'orgoglio e una brutta bestia!
Cmq dolce il cappellino! ❤❤❤
A presto
Stilly79

05/07/17, ore 00:28

Certamente ke mi piace😍e ingrigante 😘io controllo spesso visto ke e nelle preferite😘spero ke faccino pace😊🤔
Un bacione

03/07/17, ore 00:59

Ciao si mi piace ma ultimamente commento di rado x mancanza di tempo e sonno arretrato... 😅
Cmq spero ke i 2 facciano pace
Stilly79

02/07/17, ore 20:22

Io ci sono!
Ma quanto è testone Yuuri?
Ha una capoccetta di adamantio temperato; noi donne sappiamo quanto possono essere dolorose un paio di scarpe nuove figurarsi dei pattini nuovi!
Victor!
Perché sei uscito?
Yuuri!
Chiamalo immantinente subito, è il tuo coach devi farti aiutare da lui
Inoltre,cosa non trascurabile, siete innamorati persi l'uno dell'altro!

More Victuuri pliss! *-*

14/06/17, ore 21:18

Ti confesso che avevo iniziato questa storia molto prima di conoscerti.. e mi era già piaciuta . Alti e bassi. Risate e pianti. Gioie ... dolori e amore tanto amore. Amore che si può riservare anche nelle lacrime ... per fortuna poi spunta un principe dai capelli argentati che con una carezza sui capelli e un abbraccio ti fa dimenticare tutto,anche solo per quei pochi minuti ... grazie tesoro ❤ e non scusarti . Schifo non fa anzi... mi ha emozionato e quello che emoziona non fa mai schifo😙

16/04/17, ore 19:40

I primi momenti, il mio wut? ha risuonato nell'universo. Ero divisa fra il blblblblblblb del porn e un sonoro cazzo succede? Mi è piaciuta molto, oltre la sana sporcellata, che non fa mai male, mi è piaciuto il risvolto psicologico che c'è dietro. Victor che rimane aggrappato a Chris, non più per amore, ma per la sicurezza di stare con qualcuno che ormai lo conosce in tutto e per tutto e nonostante tutto gli ha sempre voluto bene e la paura di gettarsi verso l'ignoto di un nuovo amore. Alla prossima one shot ❤ Ino chan

16/04/17, ore 02:56

Ciao! Che dire.... piccante! Mamma mia sè è piccante! 😂😂😂
Un sogno così stenderebbe tutti 😂😂😂
Ciao a presto Stilly79

03/04/17, ore 19:01

Ciao, ho letto oggi tutti i capitoli. Sono molto carini, mi sono solo persa all'inizio di ogni uno per capire a che punto della serie si fosse... Ma probabilmente è solo un problema mio.
In alcuni punti ci sono piccoli errori, ma nulla che rovini la lettura.
Piccolo appunto, nel capitolo 9 fai dare la maglia olimpica russa a Yuuri, cosa impossibile, la maglia possono averla solo i residenti nella nazione. Anche se si allena in Russia Yuuri resta sempre della nazionale Giapponese, come quando si allenava in america. Per avere la nazionalità dovrebbe sposare Viktor, altra cosa impossibile in Russia, dove le leggi contro gli omosessuali sono abbastanza restrittive.
Questo capitolino però fa passare tutto in secondo piano *^* è l'ammmore! (volutamente scritto con 3 m) Ti consiglierei di mettere il link all'immagine a fine capitolo, sarebbe ancora più perfetto. :)
Veleno

24/03/17, ore 00:00

Cavolo, è quasi mezzanotte e sto ridendo come una celebrolesa 😆
Yuuri che deve fare da infermiera a Viktor per via dei graffi che gli ha fatto e Yuri alle prese con l'imbarazzo dovuto all'acquisto di preservativi è un intruglio micidiale, ma soprattutto epico!
Continua così, davvero!

23/03/17, ore 01:09

Ciaoooo! Ahahahahah! Grande! Ahahah! Il bue disse cornuto all'asino! Ahahahahah!
Trappo divertente!
By Stilly79