Yuri on Ice:Moments of Us
di LaVampy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/17, ore 03:01

Ciao! E bè come nn capirti! Quella immagine ha fatto venire in mente a tutte pensieri impuri 😂😂😂
Tornando al tuo racconto bè fantastico! Poi l'idea che Yuri ha preparato tutto 😂 be nn ho parole!
Una sola cosa non credo ke Yuri farebbe parte del Time Russo x le olimpiadi xkè pur essendo nel Time di Yakow nn è cittadino russo ma Japponese
A presto by Stilly79

13/03/17, ore 23:35

cslkmc salmcam *gli è partito l'ormone anche a lei* xD Ahah
Se mi è piaciuta?! Certo moltissimoooo! ♥Q♥
L'immagine ♥.♥

12/03/17, ore 00:09

Ciao! È Splendida! Hot ma nn volgare! Per cui nn temere! 😅
A presto By Stilly79

11/03/17, ore 14:02

Fantastico!!! Ho gli occhi a cuoricino😍😍😍 davvero bellissimo!!! Basta pensare che è la mia scena preferita dell'anime quindi ❤❤❤ anche il fatto che viene vista da entrambi i protagonisti mi piace un sacco!!! Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale!

07/02/17, ore 01:51

Tutti e 6 i cap sono molto belli complimenti!
Spero che ne pubblicherai ancora
Stilly79

05/12/16, ore 17:02

Sul fandom di YOI sito su FB ti ho detto che avrei dato un'cchiata alle tue fic, quindi eccomi qui.
Per ora non so ancora con questa storia dove vuoi adnare a parare, quindi posso giudicare fino ad un certo punto. Per ora mi limiterò a dire che aspetto di vedere il progredire della trama e del rapporto tra i due.
A livello grammaticale, be, qualche errore di battitura ma nulla di grave. Credo che tu abbia una certa idea in mente ma che debba darti un po' più di tempo per delinearla in modo più dettagliato. Non essere troppo affrettata, è vero che c'è gente che ti chiede di proseguirla e che non vede l'ora di leggere ciò che scriverai ma ciò non deve metterti pressione. Prenditi il tuo tempo per scrivere, per rileggere, per correggere e per perfezionare te stessa. Sono sicura che migliorerai molto se non ti farai prendere dall'ansia dell'aspettativa che le persone che ti seguono ti suscitano. Attendo il seguito.
Cordiali saluti,
Azrael (F.O.)