Con costanza, impegno, energia e passione
di Rinalamisteriosa

28/11/16, ore 08:28

Ok, a parte che stavo andando in panico perché non trovavo il tasto recensisci... (Starchan e le sue imprese tecnologiche la mattina sul treno, parte 1) ECCOMI QUI!
Compaio saltuariamente ma prima o poi ti recensiró tutti i capitoli u.u
Ti ringrazio di nuovo per le tue fanfiction, perché parli di personaggi che amo e che purtroppo rimangono spesso ai margini :"(
L'amicizia fra Ryuuya e Ringo, in tutta la sua particolarità, è meravigliosa, e adoro il modo in cui l'hai resa!! *o* oltre al fatto che sono un'enooooorme fan dei tuoi flashback!! :D È bellissimo vedere qualcuno che ha degli headcanon simili ai miei :""") e il tuo Ringo è semplicemente Meraviglioso!
Passiamo però ad un altro bimbo prezioso che mi viene maltrattato quanto Aine (xD) HARUKIIIIII!!!!! Il compositore più prezioso dell'universo <3 ok mi riprendo ahahaha mi piace molto il modo in cui all'inizio era lui a tenere insieme gli altri due, e alla fine anche senza di lui Ringo e Ryuuya sono rimasti vicini, uniti anche nel suo ricordo!! Perfetto e struggente, ti adoro! (fra l'altro! Mi chiedevo se avessi visto le fanart che sono comparse su loro tre!!! Ho passato un pomeriggio a strillarci su :3 - un po' come ho fatto per tutti gli episodi della nuova stagione, diciamo pffffft).
Perdonami per la recensione un po' "random", sono secoli che non entravo su efp e non so più recensire sensatamente (/.\) ma questa storia meritava troppo!! U.U apparirò anche nelle altre, un giorno, abbi fede!! ;D a presto!
Baci,
Starishadow
(Recensione modificata il 28/11/2016 - 08:29 am)