Our Stories
di Eleanor_

11/03/18, ore 03:35

Ciao! Ho scoperto questa fanfic e mi ha incuriosito particolarmente! Mi piace come hai reso il personaggio di Rose, diverso, in crescita, una ragazza che deve scoprire e rivelare il suo lato Grifondoro differenziandosi dai suoi genitori, essendo semplicemente Rose. Mi incuriosisce questo rapporto sospeso con Scorpius, vorrei tanto saperne di più, cosa prova lui e come entrambi si evolveranno. Mi piace molto la relazione tra Dom e James, la situazione credo li possa far maturare insieme e sono convinta che hai delle grandi idee a riguardo. Complimenti, spero che prima o poi tu riesca a continuarla!

02/12/16, ore 22:14

Ciao, so di essere un po' in ritardo, ma queste ultime due settimane e le altre due che verrano sono stra colme di verifiche, interrogazioni, ricerche, relazioni di chimica ...
In più la nostra scuola ci obbliga a fare tutti i potenziamenti previsti e la mia classe non ne ha uno ma due che sono chimica e matematica (cioè meglio buttarsi giù dal ponte)
E poi quel poco tempo libero che ho un po' lo passo con le mie amiche è un po' a guardarmi serie TV e leggere (anche se sono sempre tirata con i tempi)
Comunque so che probabilmente non ti interessa e poi ora sono qua, quindi torniamo a parlare del capitolo...
Adoro come Albus conosca bene Rose e adoro come fa a ingannarla facendoli svelare che è interesata a Scorpius
Mi piace anche il fatto che dai spazio agli allenamenti contro i purificatori
Comunque Rose, la solita sfigata, si è fatta incolpare di una cosa che non ha fatto, ma da chi? Cioè non possono essere dati i suoi cugini anche perché si sarebbero messi anche loro nei quai, e poi perché James non ha detto subito alla McgGranitt che lei non centrava niente?
Lo so magari sono cose insignificanti ma sono abituata a farmi domande su ogni piccolo dettaglio per le serie TV e alcuni libri che leggo, quindi non mi aspetto una risposta
Adesso devo andare in bacio
Malandrina24

01/12/16, ore 21:20

Capitolo lunghissimo *--*
Mi è piaciuta molto il pezzo dove Rose spiega i suoi 'sentimenti' verso Chris, e di come lei pensi a Scorpius anche quando non dovrebbe. Bella l'idea dell'incantesimo sulle spille e dell'allenamento. Il comportamento di Chris è molto anomalo, però mi incuriosisce su questo lato. Anche la partita è stata bella, soprattutto il pezzo dopo dove Albus frega Rose 😂 James ha fatto male a non dire subito alla McGranitt che Rose non faceva perte del piano della festa, e lei ha fatto bene a dargli uno schiaffo. Per Scorpius in biblioteca non saprei che dire, da un lato la posso pensare come Rose dall'altro mi viene da pensare che una persona può dare consigli quando vede una persona in difficoltà. Credo che Rose per colpa di tutto quello che è successo si sia sfogata contro Scorpius. Alla fine James ha fatto la cosa giusta, ora Rose dovrebbe chiarire con Scorpius. Secondo me il capitolo è bellissimo 😉