Oblivion: the story of the Hero of Kvatch (Prologue)
di Il_Signore_Oscuro

30/11/16, ore 01:04

Eccoci! Scusa il ritardo, ma la strada per diventare profanatrice di tombe è lunga e tortuosa.
In questo capitolo vediamo Ragnar alle prese con la conoscenza della tenerella Sabine, e devo dire che li shippo tanto. Sono carini, e in effetti ci vuole una ragazza "pura" vicino al nostre eroe mezzo corrotto.
Il mago Mucianus credo lo rivedremo, sì, perché mi sta troppo simpatico, a pelle. Forse perché è roscio, ed io adoro i rosci.
Abbiamo scoperto qualcosa di più sul nostro Re dei Vermi, il che non guasta, e sembra che tutto vada per il meglio.
Aspetta, come dici? Pene d'amore? Aaaah, giusto, la legge del mainagioia! Quando pensi che le cose stiano andando bene BAM il dolore arriva!
Forse il nostro nord non sbaglia nel rivelare il suo ammore alla piccola Sabine, dopo tutto deve partire ed ha una missione e blabla, però è triste comunque come cosa.
Senza contare che nel suo "invito" ad andare con lui sono certa si nascondeva una leggera speranza, della serie: "Eddai, vieni con me, su, stiamo insieme" ma purtroppo Sabine è una sorella amorevole e non può allontanarsi.
Per concludere ho adorato le ultime due frasi del capitolo: bellissime, davvero, complimentoni.
In tutto ciò ci vediamo alla prossima :D Siau!