Non fidarti di quella st****@ della Evans!
di Ashley More

29/11/16, ore 19:10

Ho come sempre esultato per l'aggiornamento!
Il capitolo anche se più lungo del solito non stufa affatto!

Pena per James? Mmmmh...nah, mi sta troppo antipatico. Però è quasi commovente la sua devozione (malriposta) per Lily, e ci sta tutta col personaggio, compreso il fatto che, malgrado a scuola facesse tanto lo sborone e il cascamorto, in realtà serbava gelosamente la sua virtù!
I commenti perfidi di Lily fanno sempre molto ridere! "Speriamo ne valga la pena...o il pene" bwahahahah! Questa battuta era dovuta e necessaria.
Pene (d'amor perdute) invece per Sirius, che dopotutto ha sempre messo al primo posto Jamesuccio suo.
In pratica con questa prospettiva Alice e Frank si sono messi insieme grazie a Lily! Quindi se Neville è sfigato è colpa sua! Poteva essere un ragazzo dall'affascinante chioma scompigliata! I crimini di Lily si accumulano.
Mi chiedo se svelerai l'identità della chiromante! È l'autrice sotto mentite spoglie? La Cooman che cerca di arrotondare?
Ma soprattutto sono curiosa per il prossimo capitolo: primo, per vedere come Lily affronterà la gravidanza e l'avere a che fare con un bavoso bebè, secondo, per vedere Lily vs Voldemort, ovviamente.

Alla prossima! <3