La Strada Verso Casa
di Roiben

13/06/19, ore 17:42

Scusa se ci ho messo tanto, ma la connessione ultimamente fa la capricciosa e starle dietro č a dir poco esasperante.
Comunque, proprio non ce lo vedrei Pitch con un paio di guanti rosa confetto. Sarebbe terribilmente buffo e tutto questo colore rovinerebbe irrimediabilmente il suo charme da Re degli incubi. Perō il grigio č giā un ottimo passo avanti, si intona anche alla perfezione con la sua carnagione.
Ad ogni modo, Katherine non si smentisce mai. Chissā cosa avrebbero pensato dei passanti vedendo la bambina abbracciare l'aria con un'aria estremamente felice. Se capitasse a me di scorgere un simile spettacolo, credo che sgranerei gli occhi e inciamperei sicuramente su qualcosa, tipo i miei stessi piedi. Oppure penserei che la bimbetta sia una pazza senza speranza. Ecco, forse la seconda.
La storia č ancora lunga e non siamo ancora realmente entrati nel vivo, ma sicuramente la svolta arriverā presto e non vedo l'ora di leggere il punto cruciale.
Alla prossima,
Emma.

30/11/16, ore 21:50

Salve!
Sei un razzo a pubblicare capitoli, vorrei avere anch'io questa capacità. Soprattutto, vorrei saper scrivere capitoli corti!
Povero Pitch, quanta pazienza! Capisco bene quanto possano essere appiccicosi i bambini -.-; più sono piccoli, peggio sono (non ho ben chiara l'età di Katherine, forse mi è semplicemente sfuggita, ma posso supporre che sia abbastanza piccoletta).
Katherine è... ingombrante. E terribilmente tenera e adorabile, nella sua caparbietà da "irritante ventosa umana"!
Mi aspetto a presto che la storia "decolli", vista la rapidità con cui siamo giunti al capitolo 10. E non è affatto male scoprire nel giro di qualche giorno che sul sito sia apparso un nuovo capitolo da leggere. Quindi, io resto sintonizzata, e a presto!