Odyssey in the Wasteland
di Snow_Elk

Uelà, siamo in un videogioco e non ci vergogniamo di esserci. Le gemelle sono proprio sputate fuori da un videogioco con il loro modo di essere improbabile e tutto il resto.
Ma per gli occhi immagino ci sia un trucco, vero? Lenti a contatto.
Come dite? No, perché questo è un videogioco, giusto?
Giusto! Apprezzo molto, davvero, sono la prima a scrivere robe impossibili e mi beo della cosa. State andando benissimo!

Ma quindi non avevo capito nulla, pensavo ne volessero fare degli schiavi per guadagnarci, invece mi pare che li abbiamo presi per trastullo. Le due si annoiano e vogliono torturare qualcuno?
Magari se li trovano abbastanza interessanti se li tengono e non li vendono/ammazzano.
Certo che se la godono proprio.
La povera Dave è costretta ad assecondare le loro follie... ma a-ha! Lo fa solo per Jeff!
A lei non pare interessare troppo di restarci secca, ma lo fa per proteggere lui! Qui gatta ci cova!
Che strano, leggendo fic non shippo mai nessuno, ma con la vostra storia mi viene di farlo, forse perché i personaggi sono originali e sono fatti molto meglio di quello che si vede di solito.

Oh, quindi hanno diritto a fare una domanda: Wow, che razza di premio.
Da qui rischiano di non uscirne più.
Comunque sì, come nel cartone di Ken il Guerriero o in Mad Max qua ognuno che abbia un po' di potere può eleggersi a divinità e mi pare anche giusto che si atteggino in questo modo.
Le due facce della stessa medaglia? Una buona e una cattiva?
A me pare una capricciosa e l'altra più posata, ma è ancora presto per dare giudizi.
E ora che accadrà?
Al prossimo capitolo!