Completamente connessi
di semolina

06/12/16, ore 15:26

accidenti: non ci lascerai mica aspettare tanto per un nuovo capitolo, vero?

04/12/16, ore 05:03

Ho trovato la tua fanfiction e me ne sono innamorata al punto da leggere senza pausa capitolo per capitolo alle 3 di notte! Mi piace davvero molto (se non si fosse notato ahahah), descrivi veramente bene le scene e anche i dialoghi dei personaggi, sembra di guardare una vera puntata di Chigago Fire. Vabbè, poi che Antonio e Sylvie sono troppo pucciosi non te lo sto neanche a dire *-* mi piace che tu abbia rispettato i tempi giusti per ogni cosa, senza correre subito a scene piccanti (chiamiamole così), è bello vedere come si cercano e si vogliono entrambi e come il loro rapporto stia diventando sempre più serio.
Più o meno sei al punto in cui sono ora nella serie, ovviamente hai cambiato le varie vicende, le problematiche e la storia che li circonda, e sono davvero curiosa di come deciderai di proseguire ora. Ti darei pure qualche consiglio o spunto, ma quando li vedo o li sento nominare penso: BAMBINI! e non credo che tu voglia "incasinarli" così dopo soli pochi capitoli ahahahah
Ci risentiamo al prossimo capitolo, che spero caricherai presto perchè sono già in astinenza da questi due piccioncini!
Un bacio, a presto!
Alex

01/12/16, ore 06:54

*_____* va bene come recensione? :D
sono troppo fantastici.. e la cosa bella è che mi sa che realmente nella serie, lui prova tutto ciò.. vediamo quanto ci impiega a dirlo :P
cmq, tornando alla fic.. bel capito, bello bello.. e brava tu :D
complimenti..
inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo :D