Friendship is Magic
di Ash Visconti

02/04/17, ore 21:59

Stupende queste piccole scene che sembrano uscite direttamente dai vecchi (e gloriosi) cortometraggi degli anni 40-70 :) Inoltre, credo di non averlo ancora detto in nessuna delle precedenti recensioni (scusa la lentezza, ma avete sfornato tutte insieme molte più storie di quante ne potrò leggere in una vita XD) mi ha colpita molto la tua scelta di Paperino e Pippo come coppia di amici, escludendo l'onnipresente Sora: la prova che questi due valgono tantissimo anche da soli e che chi dice che Kingdom Hearts sarebbe meglio senza personaggi Disney non ha veramente capito un cavolo :P

22/12/16, ore 23:22

Una gag degna della Disney, così terribilmente azzeccata quando si tratta del goffo Pippo che magari a Qui, Quo e Qua un palloncino lo avrebbe regalato volentieri, invece adesso devono andarlo a riprendere in orbita nemmeno fosse sul set di Up. Ma possiamo stare tutti tranquilli, sarà proprio il cuore leggero di Pippo a salvarci tutti nel giorno in cui il pericolo e gli Heartless ci minacceranno

P.S. "trasportando in aria manco fossero una mongolfiera" .... io sostituirei il "manco" con un "nemmeno"

P.P.S. visto che conosci KH volevo sapere se avevi mai provato a giocare a KH X Unchained. E' un gioco davvero carino e piacevole, in caso non lo avessi preso in considerazione te lo consiglio!