La catena della famiglia
di Spensieratezza

26/06/17, ore 12:08

Io ho AMATO il professore dell'attimo fuggente, ho pianto con quel film e ritrovarmi qui un suo clone..non puoi capire

Bravissima, bellissima idea *_*

ps sam è dolcissimo che odia il letto <3
(Recensione modificata il 26/06/2017 - 12:09 pm)

27/02/17, ore 08:51

Il professore non me la conta giusta! Non avrà mire su Sammy? Spero di no! Devono stare attenti, troppo coccole in giro potrebbero farli scoprire...però sono troppo dolci😍 omg l' odio verso il letto: forza Sammy distruggilo😂 ma Dean lo fa distrarre e se ne dimentica. Troppo forte !!! Comunque l'attimo fuggente l' ho visto e mi è rimasto nel cuore. Stupendo film!
L' ultima frase è pura poesia. Complimenti bel capitolo anche questo.
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 09:35 am)

09/12/16, ore 18:31

Non so per quale motivo ma la recensione non c'è e quindi mi ritrovo a riscrivertela. Dunque il secondo capitolo, così come il primo mi piace. Dean e Sam fanno tenerezza e adesso è spuntato fuori il professor Philip <3. chissà cosa accadrà <3. Questo personaggio mi ha incuriosita e sono curiosa di sapere cosa nasconde. Detto questo mi scuso ancora per non essermi accorta della recensione niente alla prossima <3
bel capitolo.
franny
:******

03/12/16, ore 02:17

Eh, magari tutti professori fossero così! La maggior parte non ha capito l'importanza di tale ruolo! DX però questo Philip sembra avere la vocazione e lo spirito giusto per poter essere un bravo insegnate! XD noto con piacere che Sam e Dean si sono già abituati alla loro vita a Stanford! Fanno i piccioncini in giro per il campus, per quanto possibile! XD alla prossima! Ciao ciao XD

02/12/16, ore 17:58

Mamma !!! Quanto ho amato quel film e Robin Williams.
Come non si può ricordare la poesia sulla paura come una coperta, o il più famoso "Capitano, mio Capitano!!!"
Senza tralasciare il fatto che adoro W. Whitman e le sue poesie.

Cmq, i due bros a quanto pare hanno iniziato la loro avventura al college, anche se questo prof. Philip che guarda fin troppo intenerito prima e Sam e poi il suo abbraccio con Dean, non mi convince molto.
O Sam lo ha colpito fin dall'inizio o è solo di mente molto aperta!!!
Vedremo!!