Ritorno da te....
di Lisa Lawer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
17/04/18, ore 02:17

io ti adoro questa storia è stata....waw non ci sono parole per descriverla io sono super fan di kissh ma tu mi hai letteralmente fatto innamorare di ryan grazie di cuore

16/04/18, ore 23:39

ciao ho trovato questo capitolo molto dolce e molto coinvolgente sei assolutamente bravissima ho assaporato ogni sfumatura di questo cap

08/05/16, ore 21:42

14/06/12, ore 01:30

un commentino dopo 11 capitoli letti tutti d' un fiato è d' obbligo =). Tyan e Berry sono bellissimi insieme e la parte sull' America e sulla loro vacanza è decisamente quella che mi è piaciuta di più! comunque io odio ufficialmente Mark!! -.-' stà sempre in mezzo!

26/08/08, ore 22:13

Mi sono commossa questa storia non poteva avere una fine più adatta!!!! Ke carini!!!!

09/06/08, ore 15:21

questa storia è molto bella!!! mi sentirei in colpa a mettere la storia tra i preferiti non avendo mai commentato! allora come svolgimento è buono, l'idea è originale in sostanza mi è piaciuta!!! ^^ ciao alla prossima!!

17/04/08, ore 10:33

meno male che era la tua prima fanfiction , è mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto bella !!!!!!! BRAVA BRAVA(se le scrivessi io ste cose , vi addormentereste subito!!quindi vi risparmio) ciau!!!!!!!!!!!

clitty
11/04/07, ore 22:17

bellissima,non ci sono altre parole per dire quanto mi è piaciuta quasta fanfiction!!!!!!!!!!!!

crazysarah91
21/12/06, ore 19:17

penso k la tua storia sia il massimo perchè hai saputo cogliere la vera storia delle mew mew senza mai uscire dal tema...e perciò ti faccio i complimenti x la bravura e la simpatia con cui hai proposto questa storia...brava

lunachan62
20/11/06, ore 15:31

Che dirti? Hai scritto un finale splendido per una ff che mi ha fatto sognare. Ti aspetto per una prossima storia che sicuramente sarà bella come questa. A presto

19/11/06, ore 23:45

è finita sobby ç_ç Comunque mi piace come finale,inoltre non poteva essere che femminuccia la primogenita! Davvero carina! scrivine presto un'altra!XD

19/11/06, ore 19:33

E' bellissima!! non mi sarei mai aspettata che Ryan potesse essere così figo nei panni di Profondo Blu!! e il mitico biondo è anche molto sexi nelle vesti di padre...averne uno come lui... Mi è piaciuta davvero molto...continua così!! Baci Hypnotic Poison

19/11/06, ore 18:56

Bel capitolo!
Pensi che se ne possa fare un sequel?
Magari le avventure della "new generation"?
Voto: 9

giuly
19/11/06, ore 18:42

*ç* oddio che commozione questo capitolo!!!davvero stupendissimissimo!!!hai superato te stessa..davvero!!mi dispiace tantissimo che sia finita questa bellissima ff ma spero tanto che tu ne scriva tantissime altre altrettanto belle ed emozionanti come questa!!!è diventata una delle mie ff preferite!!>__< ciao e..alla prossima!!

1992
19/11/06, ore 18:07

che peccato è già finito... sigh! comunque è un capitoo strepitoso come tutta la storia ... mi hai emozionata tanto con la tua ff e ti ringrazio perquesto! alla prossima 1992

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]