Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

03/12/16, ore 09:34

Da dove parto con tutta la carne al fuoco che c’è in questo capitolo? Perché mi rendi sempre le cose complicate?
Partiamo dal cocktail: mi fa quasi più paura della festa di compleanno di Silvia! Ma poi l’Ecomoda è sopravvissuta alle pazzie di Armando e devono farla crollare facendo restare per più di qualche ora nello stesso posto quei mufloni di Daniele e Kristoff?

Daniele: perché avrà pensato ad Ingrid? Possibile che sia così tontolone? Almeno il mio Daniele è sveglio! Il tuo dorme! Per non parlare poi del suo essere così zen e dedito alla pace! Ha avuto una buona parola per tutti,non c’è che dire! E poi perché umiliare così la povera Isa? Che gli ha fatto di male quella poverina? E poi voglio vedere al bivio in cui si trova che decisione prenderà: asseconderà l’ambizione smodata del figlio o dimenticherà le informazioni ricevute per il bene della famiglia? Ad ogni modo per il cocktail al posto degli alcolici metti dei cardiotonici per Daniele perché non so proprio che reazione avrà alla vista di Massi e Giulia! E poi non credo che Giulia avrà tutto questo fegato di rompere i ponti con il padre per Massimiliano!

Giulio: il suo comportamento mi lascia sconcertata. O meglio mi lascia basita il fatto che il suo “ non voglio avere a che fare con te” significhi pomiciare in ascensore! Mi dispiace ma in questo modo finirà incastrato molto presto!
Marcella: è diventata lo svela- coppie dell’Ecomoda? Nessuno si è accorto di niente e lei nota Roby e Lorenzo? Manca solo che becchi la nipote e quell’altro nello stanzino e siamo a posto! Mi è piaciuta la sua conversazione con Roberta e che abbia difeso Isa! La povera Marce la compatisco: passare tutta una giornata con Giulia e Patrizia dev’essere un martirio! E poi ai preparativi si è aggiunta anche Lena…te l’ho già detto che nella classifica delle anatre batte di poco Paola e Giulia?

Lena: preparerò i popcorn per quando comincerà a lavorare! Che il Cielo ci assista o qua altro che diluvio universale! Noi siamo proprio sicuri che questa sia figlia di Camilla e non di Patrizia? No,perché somiglia alla bionda finta quando entrò in Ecomoda come impiegata!

Camilla Senior: non dico che il matrimonio con Daniele sarebbe stato da film,ma il marito dove cavolo l’ha preso? Ma è un parassita! Avrebbe bisogno anche lui di lavorare e pagare con i SUOI soldi i SUOI debiti!

Lorenzo: e così anche l’altro gemello è capitolato! Armando stapperà la bottiglia quando saprà che Lorenzo ha intenzioni serie con Roberta! Anche se credo che all’inizio vorrà scannarlo!

Michael e Caesar: mi credi se ti dico che ho pianto per la loro corrispondenza epistolare? Troppo teneri! Aspetto di vedere la reazione di Daniele a questa relazione!

Alma: questa è il corrispettivo femminile di Kristoff! Spendacciona e parassita! Spero che Michel la lasci perché sua figlia ha ragione a non sopportarla! Ti prego fa che Alma si rompa una gamba e non vada a quella festa! Io non voglio veder morire Armando perché dovrà sopportare il francese,che pensa ancora a Betty! Se si mette fra Betty e Armando di nuovo lo picchio io! Lo vedrei bene con Marcella,che almeno non è una parassita come la madre di Silvia (questa se viene a sapere che Giulio va dietro alla figlia,diventa peggio di Kristoff con la fissa del matrimonio con un milionario)!

Silvia: non farà la pazza quando incontrerà Roberta e le altre per scegliere il vestito per il cocktail,vero? Dimmi che prenderà un qualche sedativo! Ti prego già la riunione è stata peggio delle cene di famiglia della mia storia,evita che anche il cocktail si trasformi in una tragedia greca!

In merito al capitolo mi sembra di essere ripetitiva se ti dico che sei bravissima e che adesso sono ancora più curiosa! Anche se la mia curiosità è maggiore nel sapere cosa pensi dei miei due aggiornamenti visto che le tue recensioni mi fanno morire dal ridere ogni volta!