Caramel Macchiato
di BlueWisteria

11/01/17, ore 21:34

Ciao...
Va bene, non sono solita leggere storie con personaggi "inventati" e quando lo faccio, mi perdo metà capitolo, perché salto delle frasi, annoiata...o tendo a diventare troppo critica, acida... lo so.
Questa storia, però, l'ho letta tutta d'un fiato e non perché io abbia saltato parti, anzi...alcune le ho rilette più volte, ridendo come una povera scema, anche beccandomi sguardi confusi da mia sorella.
Non sono neanche solita commentare questo tipo di storie, perché, come detto, tendo a diventare così critica, che, quando rileggo i miei commenti, provo irritazione per me stessa...
Perdonami tutto questo giro di parole, ma era l'unico modo che mi veniva in mente per anticipare ciò che ti volevo dire, ovvero... che adoro questa storia. Mi piace il modo in cui scrivi, il fatto che sei stata originale anche nelle cose "banali" delle storie d'amore. Mi ha fatto impazzire l'idea iniziale di sconvolgere tutti i piani mentali, facendo credere a praticamente tutti, me compresa, che il protagonista maschile fosse Jungkook...
Davvero complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro.
Tanti saluti(e scusa per la pappardella),
EunZuyu :)

15/12/16, ore 09:44

Oddio,
mi dispiace tantissimo, spero non sia nulla di grave e che si riprenda presto.
Dille di non preoccuparsi che l'importante adesso è la sua salute ecc. e che i suoi lettori sono disposti ad aspettare senza problemi perchè è una storia talmente bella che ne vale la pena.
Un bacio e un abbraccio
Mary

Ciao,
allora non ho parole per descrivere quanto mi è mancata questa storia.
I personaggi, il tuo stile di scrittura, Vivian , Fabio... è stato veramente come riabbracciare un vecchio amico.
Sono felice che pian pianino ti stai riprendendo, spero che ti vada sempre meglio in Cina, a proposito com'è?
Detto questo cercherò di lasciare una recensione decente, ma sono troppo euforica quindi non so cosa ne uscirà.
Il tiramisù è il mio dolce preferito insieme al gelato, quindi ho invidiato tantissimo Hyerin anche se la mia bf me lo prepara sempre. Mi è piaciuta tantissimo la scena tra le due, sono contenta che hanno fatto pace e come al solito hai descritto tutte le emozioni perfettamente, i tuoi personaggi sono veramente realistici ed escono dalla carte.
Poi Young-Nam è stato grandioso, merita un applauso e spero che Fabio superi le sue paure... non può lasciarsi scappare un ragazzo così.
La sua amicizia con Yoongi è bellissima, ne vedremo delle belle.
Qui si riappacificano quasi tutti e ne sono felice, pensare ai Bts che litigano mi mette tristezza.
Jin che mangia il tiramisù, quanto vorrei un EatJin così.
La scena tra Tae e Vivian mi ha tenuto col fiato sospeso, per un attimo ho pensato che Tae stesse per dire l'ennesima cavolata, invece si è comportato bene... ora deve muoversi e tornare a chiarire per bene le cose.
Kookie è la dolcezza e la sua amicizia con Vivi è la mia preferita... se escludiamo Fabio ed Alex.
Le cose stanno riprendendo la giusta piega e ne sono felice.
In realtà questa ff mi rende felice, non immagini le urla quando ho visto il messaggio che mi diceva che avevi aggiornato.
Grazie per il bel capitolo nonostante il momentaccio che stai passando.
Un bacio
Mary
(Recensione modificata il 19/12/2016 - 10:45 am)

12/12/16, ore 21:12

Me lo sentivo che era successo qualcosa,mi dispiace tantissimo rimettiti presto,noi ti aspetteremo per tutto il tempo necesssrio Un abbraccio<3

04/12/16, ore 15:32

Ti ringrazio molto per aver deciso di avvisarci nonostante per lei sia un periodo difficile. Le mando un salutone con la speranza che vada tutto per il meglio! Per quanto mi riguarda, l'attenderò fin quando è necessario. In bocca al lupo per tutto! :)

****

Carissima! *.*
Innanzitutto, sono molto contenta che le cose vadano meglio. Ma davvero sei in Cina? Caspita, dev’essere splendido! L’importante però è che tu ti sia ripresa e non puoi immaginare quanto io sia stata contenta di poter tornare a leggere un tuo aggiornamento. Anche se ho dovuto fare un po’ mente locale, sei riuscita comunque a catapultarmi subito nella storia, come se l’attesa non fosse quasi mai esistita.

Immaginavo che ci sarebbe voluto un po’ per il chiarimento “definitivo”; ti pare che non doveva andarci qualche imprevisto di mezzo? Beh, se non altro Tae avrà altro tempo per riflettere e beh, Vivian forse soffrirà più del solito l’attesa, certo è che questa inaspettata visita di Jungkook secondo me le ha fatto molto piacere. Il modo maturo e al contempo impulsivo in cui lo tratteggi risponde perfettamente alla visione che ho anch’io di lui… probabilmente sarà la cinquantunesima volta che te lo ripeto, ma che ci posso fare se sei così brava a tratteggiare i Bangtan? (E non so se hai avuto modo di bazzicare in questo sito ma certe descrizioni che se ne danno fanno davvero venire i brividi).

Fabio invece mi ha intenerita molto con quella confessione su Young-nam. Il fatto che non voglia avvicinarsi troppo a lui per evitargli troppe grane lo rende forse anche troppo ragionevole, ma io sono d’accordo con Vivian: la scelta giusta è quella di parlarne con lui e decidere di conseguenza. Fabio comunque rimane sicuramente il mio OC preferito; adoro il suo modo di comportarsi, di agire e di pensare, non c’è niente da fare. Hai creato veramente dei personaggi ai quali ci si affeziona subito e dai quali, poi, è impossibile staccarsi… e ti garantisco che non è un’impresa facile, considerando che sei sul fandom dei Bangtan e quasi tutti sono qui per loro (me compresa insomma, ma poi ecco che spunta Vivian, Hyerin e tutti gli altri e addio). La reazione di Yoongi è proprio da lui… penso che in qualche modo riveda se stesso e Jimin, però nel suo caso può far poco o nulla per cambiare la situazione, mentre Fabio ha effettivamente una possibilità e Yoongi non vuole che vi rinunci senza neanche provare. O almeno, questa è stata la mia interpretazione!

E poi, finalmente la riappacificazione tra le due migliori amiche, cavolo ci voleva proprio. Inoltre è stata una scenetta tragicomica, considerando anche il siparietto con Dong-Sun. Che sia l’inizio ufficiale di una nuova storia d’amore? Attendiamo conferme XD

Non chiedermi perché sono andata a ritroso… tra l’altro, come al solito, avrò scordato mille cose di cui volevo parlare, ma per ora basta che tu sappia quanto sono contenta di poter leggere di nuovo questa splendida storia. <3

Un’unica postilla: il carattere è un po’ piccolino e si fa fatica a leggere. O magari sono io che essendo miope faccio fatica in ogni caso XD Però so che non è un buon momento, anzi, sei stata già gentilissima a pubblicare dopo tutto quello che ti è successo, perciò non vorrei fare la rompi balls, sappi che leggerei anche se dovessi decidere di scrivere in carattere tre (probabilmente perderei qualche altro decimo ma dettagli! XD).

Ok, ora tolgo veramente il disturbo! Spero davvero di poterti risentire presto, mi raccomando riguardati!

Vavi
(Recensione modificata il 20/12/2016 - 07:33 pm)

04/12/16, ore 13:56

Cara riprenditi presto :( mi dispiace tantissimo.. <3 A presto! Forza <3 <3

...

Ciao <3 <3 <3 <3 <3
Allora da dove comincio?????
Adorooooooooo!!!!
Mi piace troppo questa storia e ti prego continua ad aggiornarla, se puoi, più spesso!!!
Anche se so che ti viene difficile... T.T <3
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà, se Kookie riuscirà a prendere l'aereo e se Vivian e Taehyung metteranno in ordine i loro pasticci!! <3
Spero di leggere presto la continua....
Un bacio! <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 27/12/2016 - 04:13 pm)