La Strada Verso Casa
di Roiben

14/07/19, ore 21:53

Oh beh, la cioccolata calda è proprio magica. Riesce a rinvigorirti solamente con il suo delicato profumo. Però, per quanto mi piaccia, il solo sentirla nominare mi fa venire un caldo pazzesco, quindi meglio accantonare l'argomento almeno fino a ottobre.
In effetti, mi sono chiesta spesso anche io perché Pitch non sia scappato. Se Katherine lo irrita così tanto perché non ha seguito i suoi pensieri e non se l'è data a gambe? Non riesco a trovare un solo motivo sensato, soltanto stravaganti teorie su un possibile karma o qualcosa di simile.
Spero che non decida di fuggire ora, però. Devo ancora capire cosa gli riserva il futuro e quale sia il ruolo di Katherine in tutta questa faccenda. Temo che dovrà sorbirsela ancora per un po' e farebbe meglio a non sprecare energie preziose in inutili lamenti. Ormai non prova nemmeno più ad arrabbiarsi ;)
Emma

04/12/16, ore 11:20

Dovrei lasciare il computer, ma proprio non mi va. E visto che passo di qui, recensisco.
Non so a cosa tu stia mirando, ma il rapporto tra Katherine e Pitch si fa sempre più tenero. Vuoi farmi sciogliere in "Ooooh, ma che cucciola!" alla faccia del malcapitato Pitch, che se potesse uscire dallo schermo mi strangolerebbe?
C'è una cosa che mi incuriosisce. Katherine è deliziosamente attaccaticcia con tutti o pensa a Pitch come a qualcuno in particolare? Ossia, cosa la fa essere così premurosa? Semplicemente il suo carattere? Va bene, probabilmente corro troppo, oppure mi faccio troppi film mentali.
E nient'altro, aspetto i prossimi capitoli. Ci si risente!