I Have Been All Things Unholy
di Stray_Ashes

25/05/17, ore 15:06

Hayyooooo
Mi sono resa conto di non avere recensito questo capitolo che avevo letto tipo.... secoli fa. Che bello, fondiamo il club degli "Oberati di Studio"?...
Ha. Ha. Ha. Ok. No.
Ho preso un colpo, tutte quelle belle cose inquietanti sulla Vergine Maria e la roba scritta in latino sulle croci. AAAhhhhgg. Diciamo che Luke è ufficialmente pazzoide. Che poi... è anche una sorta di cannibale. Gosh. Grave.
@_@
In ogni caso, questo è sicuramente uno dei capitoli più avvincenti! :D Quindi, diciamo che l'inquietudine rende tutto più figo. Decisamente un bel lavoro, a scrittrice e traduttrice!!! :DDD
Questa è una delle mie storie preferite. Absolutely.
Now I must go, dear. Aggiorna! Quando ne avrai voglia, ovvio. :) Seeeee yaaaa :** TheRenna^^

04/12/16, ore 10:30

Eccomi a recensire come promesso!
A dir la veritá l'ho letta ieri ma ero troppo impegnata a vedere film sui cowboy gay e ho rimandato.
Beh la storia mi piace sempre di più, adesso era così carica di tensione. L'elemento azione è reso benissimo, quanto ci si dovrebbe fare un film!
Con tutti quei colpi di scena.
Però come al solito finisce in sospeso e io aspetto il seguito con ansia, spero che aggiornerai presto!
(Perdona la recensione cortissima)