The Song of Lyr
di Ameliasvk

31/01/17, ore 20:23

Ciao, perdona il ritardo, ma la sessione non perdona...ehm ammetto che quando ho finito di leggere avevo un po' gli occhi di fuori, cioè ok mondo diverso e nonno cinico, ma sei riuscita a farmi odiare kagome e giuro che è la prima volta che succede..hai capito la bambina, nel prologo mi era sembrata dolce, invece era già un piccolo mostro...pure il marchio al povero inu. Poi niente, i due crescono e lui è tiranneggiato (a dir poco) dalla padroncina, ma non è comunque immune al suo fascino...poverino. Chissà cosa rappresenta kikyo per inu? Da quello che ho capito lui le è affezionato...attendo sviluppi

11/01/17, ore 18:16

Ciao Bob :)
Ma sai che non sti avevo ancora recensita? Nemmeno una volta! :O
Sono una persona orripilante, lo so :(
Ma veniamo a noi!
Voglio farti una recensione generale per tutti e tre i capitoli, così mi metto in pari con la mia coscienza u.u
Iniziamo!
Direi che AMO l'universo da te descritto e mi attira un sacco *^* l'angst è intrinseco in ogni tua parola e questo non può che rendermi una bimba molto felice.
Nel primo capitolo abbiamo avuto una "pennellata" generale, in cui ci spieghi mano a mano il mondo in cui è nata la piccola Kagome.
I Vaxa sono una genialata. Tanto di cappello Bob! *^*
Questi mezzidemoni incazzosi ma pregiati ericercati mi ispirano un casino!
L'ingenuità della nostra piccola Kagome mi è piaciuta un sacco, mi sembrava la classica bambina che non riesce ad adattarsi in un mondo di soprusi e crudeltà........ e invece no!
Poi vediamo che in realtà è una stronzetta, acida e sessualmente frustrata, che deve sfogare le sua tare mentali sul povero InuYasha.
(Era meglio se, invece dei capelli, le strappava la testa dal collo u.u)
Maaaa andiamo per ordine!
La scena del marchio sulla pelle mi ha fatto attorcigliare lo stomaco.
Mi è dispiaciuto infinitamente per Jinenji e la voglia di spaccare la faccia al nonno di m*rda di Kagome era aaaaalta. Cazzuola se era alta!
Poi, quando Kagome marchia InuYasha eri tipo così O.O
Cosa dicevo prima?
L'ingenuità della bambina... una cippa lippa!
Quella è un piccolo demonio con le gambe! E crescendo la situazione non migliora!
Quando fa la bulla con il povero InuYasha e le conficca le unghie nella cicatrice, ti giuro, mi è salita la rabbia!
Resto un po' indecisa su come pronunciarmi sull'omicidio che segue Kikyo.
Soprattutto, non so come pronunciarmi sulla reazione di InuYasha quando Kagome nomina Kikyo.
Non so... probabilmente era un indizio perché fra i due c'è (o c'è stato) del tenero, ma voglio avere più dettagli prima di esprimere un'opinione a riguardo u.u
Che poi, a primo impatto, mi pare proprio Kikyo quella buona che non riesce ad ambientarsi in un mondo cattivo.
Vedremo come continuerai questa meraviglia :D
Sappi che ho aspettative altissime a riguardo!
Alla prossima.
Un bacio <3

08/01/17, ore 14:19

Ciao tesoro, scusami se ti recensisco solo ora...
Capitolo incredibile davvero. Speravo che Kagome fosse diversa dal resto delle persone, ed invece hai scelto la via più realistica: anche lei è corrotta, sadica e stro..a. Bene, vedremo ora come evolverà il loro rapporto e se mai lei riscoprirà la sua umanità. Metto in dubbio anche questo arrivata a questo capitolo.
Mi chiedo che legame ci sia tra Inuyasha e Kikyo.. amanti? amici? Sono curiosa.
Capitolo scritto divinamente, emozioni palpabili e suspance pazzesca. Sei davvero bravissima :)
Un bacione
Manu

04/01/17, ore 22:05

Woooooow! O_O
Che capitolo meraviglioso! Bellissimo e inaspettato! Insomma, non ho parole! Kagome è veramente cattiva e perfida ma mi piace! Inoltre Inuyasha che fa il cagnolino ubbidente è qualcosa di impareggiabile! Amo la tensione che c'è tra i due, la loro chimica! Bravissima! Le tue descrizioni sono accurate e rendono appieno! Non sto più nella pelle al pensiero di quello che accadrà prossimamente! Mamma mia.... Non vedo l'ora di leggere il seguito! Anche perché devo sapere come finiranno tra loro due le cose e che centra Kikyo con Inu!

04/01/17, ore 21:12

Oh MIO DIO! Che capitolo stupendo! Devo ammettere che ho i brividi, mentre scrivo! E' descritto tutto talmente bene,che ho immaginato passo per passo tutto quello che accadeva a Kag e Inu, come se mi trovassi con loro... e che dire? Sono sconvolta! Una Kagome del genere non l'ho mai vista! Sono abituata a tutt'atro, e il loro rapporto schiavo-padrona mi incuriosisce terribilmente! Davvero interessante! Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia! Ogni capitolo è più bello dell'altro! Amo il tuo modo di scrivere, dico davvero!
Aggiorna presto!

Klau

04/01/17, ore 14:13

Ma ciao..
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Povero Jinenji..ma anche Inuyasha non se la passa bene..chissà cosa accadrà adesso ??
Alla prossima

03/01/17, ore 23:47

Stupendo capitolo❤mi dispiace però per jinenji.
Quanto a Kagome sono rimasta scioccata ma devo dire che la amo ❤
Inuyasha poi così ubbidiente, attratto dalla sua padrona e poi che rapporto ha con kikyo?sono curiosissima❤❤Aggiorna al più presto ti prego❤❤

03/01/17, ore 22:36

Eh beh.. Con questo capitolo mi hai letteralmente stesa! E chi si aspettava una Kagome del genere?
La stra-adoro! *___* perfida fino al midollo! Inuyasha è così remissivo come un cagnolino spaventato seppur tremendamente attratto da lei, e ha perfettamente ragione! hai descritto Kagome come una ragazza bellissima! Quanto adoro il tuo modo di scrivere, fluido e magnetico, quanto mi piacerebbe saper scrivere come te :( ... (invidia, invidia, invidia)
Come avrai capito aspetto trepidante l'aggiornamento!
Un bacione Moni :*

03/01/17, ore 20:25

Oh mio dio bravissima 😍😍😍 non vedevo l'oea di leggere il seguito e mi hai incuriosito ancora piu di prima!! Ammazza però che perfida che l'hai fatta Kagome 😂 ma non vedo l'lra di leggere il prossimo capitolo 😍😍

03/01/17, ore 19:22

BOOOOOOOOB XD Salve!!!
Allora, dato che stai vicino a me, farò una recensione veloce XD tanto tu sai!
Il flashback iniziale è stato qualcosa di fantasticoso e mozzafiatante *-* era troppo emozionate XD quanto era perfida Kagome da bimbaminkia? Pensavo fosse cambiata da grande, ma invece assolutamente no O.O anzi, è ancora più perversa! Io amo troppo questo tipo di rapporto XD sono morta quando gli ha detto che lui sarebbe stato suo finché avrebbe avuto vita *-* muhahahah! Stupendo!
Ma che cosa c'è fra Inuyasha e Kikyo? Lui appena ha sentito il suo nome ha reagito in modo strano, e Kagome non sopporta una tale mancanza di fede XD
Ti confesso che non vedo l'ora di sapere dov'è il mio amato Sesshomaru *-*
SS (SuperSara).

29/12/16, ore 19:29

Bob, mia cara, ti ho già detto che sei bravissima e che la tua storia mi piace sempre di più?
Caspita che capitolo. Non mi aspettavo proprio che si incentrasse su Kikyo. Un vero colpo di scena e io li amo.
Tante domande mi frullano in testa, ma resterò qui buona buona ad attendere aggiornamenti.
Sono curiosa di scoprire quanti Akurym ci sono e come hanno fatto a togliere il chip senza morire.
Ti comunico che la storia finisce dritta tra le preferite :)
Un bacio e alla prossima

26/12/16, ore 22:57

Ciao Bob(approfitto della tua concessione), finalmente sono riuscita a trovare il tempo per recensire! Il capitolo è molto avvincente, ammetto che mi ha sorpresa perché mi aspettavo di ritrovare inu e kagome, invece hai spostato i riflettori su kikyo, che qui è un personaggio veramente tosto...non so se è vero,ma a me viene da pensare che la ragazzina della scena iniziale sia proprio lei, che è dotata di strani poteri
(infatti da grande resiste alle allucinazioni di biakuya) e uccide i suoi genitori senza volerlo...mentre la sorellina non ho idea di chi possa essere...e poi, quale segreto rende kikyo così importante per il simpatico governatore? Sono molto, molto curiosa!
Poi poi, kikyo riesce a sconfiggere biakuya e scopre che lui è un demone che incredibilmente è riuscito a togliere il microchip senza morire...chissà se su quello farà rapporto...no perché a me sembra che simpatizzi un po' per i poveri nativi del pianeta...
beh spero di rileggerti presto
(Recensione modificata il 26/12/2016 - 10:58 pm)

19/12/16, ore 19:11

Wow, non mi aspettavo uno scenario del genere! Stupendo! Una curiosità, ogni quanto aggiornerai ? Sono curiosa di sapere come continuerà! Aggiorna presto
Baci
Mirae Chan

18/12/16, ore 22:27

Stupendo sono già drogata di questa storia😍😂❤❤
Kikyo di solito,anzi sempre la odio😑 ma in questa storia,in questo capitolo ha accesso la mia curiosità. A te piace kikyo come personaggio? E nel prossimo capitolo vedremo inu e una kagome più grande?
Sono così curiosa e impaziente di un tuo nuovo capitolo!! E poi chi era la bambina all'inizio? Kikyo??
Aggiorna al più presto ti prego ❤❤❤❤❤

18/12/16, ore 22:14

Wow mi ispira tantissimo questa storia! Inoltre scrivi benissimo😍❤❤ ora vado a leggere l'altro capitolo! Sono proprio curiosa!!❤❤