The Song of Lyr
di Ameliasvk

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/12/16, ore 21:14

Bobbina *-* allora, ti ripeto quello che già sai: quest’idea è geniale! Sicuramente di un’originalità rara da trovare in questo fandom! Già solo vedere gli umani che per una volta sono la razza dominante e hanno sottomesso i demoni rende tutto più figo! Anche se il massimo della fantastigaggine te l’ha fatto ottenere… NONNO DI KAGOME XD il super cattivo troppo stupendo! Chi lo avrebbe mai usato così? Nessuno ha mai reso il nonno di Kagome un personaggio così importante e malvagio! Lo amo! *-* Tu scrivi benissimo, te l’ho sempre detto: riesci a trasportare il lettore all’interno della storia, infatti mi sentivo insieme a Kagome e Nonno! Quest’ambientazione fantascientifica è davvero interessante, anche per-ché non mi capita spesso di leggere questo genere, quindi il tutto è ancora più intrigante! Kagome già sembra caratterizzata in modo diverso da come appare solitamente: credo che vivere con un determinato modo di pensare sia determinante, quindi non sarà la nostra adorata ragazza che parteggia per i deboli e amante del-la giustizia XD anche perché “ha sempre desiderato un cagnolino”! Inuyasha è risaltato fra tutti quei mezzi demoni per la sua figaggine, ma del resto c’è il prezioso sangue di Sesshomaru in lui *-* come poteva non sceglierlo? Sono davvero curiosa di scoprire come sarà il loro rapporto! E soprattutto aspetto con ansia il mio meraviglioso, fantastico, unico e inimitabile Sesshomaru *-*
SS (SuperSara).

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]