Digimon Zero
di Justice Gundam

17/12/16, ore 14:32

Diamine, dovrei sentirmi sollevato del fatto che, almeno per il momento, e gli altri stiano avendo la meglio nelle loro rispettive battaglie, WaruNezumimon č stato addirittura ferito e non certo lievemente (ammetto che mi mancherą dopo che sarą morto, č il mio preferito dei tre generali di Anthraxmon), eppure continuo ad avere il presentimento che il peggio non sia ancora arrivato... e a preoccuparmi non č nemmeno Geryomon, che a mio parere sta arrogantemente pensando di aver gią la vittoria in pugno, quanto piuttosto Galerimon e BlueMeramon; insomma, ormai č ovvio che quei due stiano tramando qualcosa di losco per sovverchiare i due generali rimasti, occupati a loro volta a mettersi i bastoni tra le ruote vicendevolmente, quello che proprio mi preoccupa e come lo faranno e quando lo faranno. Detto in breve, Sho e gli altri non possono ancora permettersi di cantare vittoria, perchč il difficile deve ancora presentarsi... e mi sa che lo farą in maniera a dir poco rocambolesca.
Ok, fine della recensione Justice, ci vediamo alla prossima.

07/12/16, ore 21:16

Ciao Justice! La sconfitta di WaruNezumimon dimostra che alcuni leccapiedi spesso ragionano con il sedere e non con la testa. Il suo discorso è molto complesso rispetto a quelli di altri antagonisti come Galfmon e Lucemon. Non promette nulla di buono il ricordino che ha lasciato a SnowAgumon prima di ritirarsi. Ora tocca a Geryomon (mi sembra un ottimo stratega) ma deve tenere d'occhio i suoi scagnozzi. Ottimo capitolo. Alla prossima!