Wildest Dreams
di kamy

22/02/17, ore 19:20

Ehi! ^^
Allora, so che non si dovrebbe recensire le storie in disordine, ma non ho potuto resistere a cominciare da una storia che coinvolgeva i Varia e la mia piccola Dokuro <3 <3 <3
Voglio iniziare da un dubbio: ho capito che delle tue storie sono post futuro, ma che ci sono alcuni elementi del manga. Quindi mi chiedo, come hanno ottenuto i Vongola Gear qui? Perché ho visto che Chrome e Mukuro hanno gli orecchini X°D e mi chiedevo come li avessero ottenuti!
Forse il Nono glieli ha dati come "premio" dopo aver battuto Byakuran? Se fosse così, io li butterei ancora più velocemente, visto quanto è viscido qui X°DD
Ma passiamo alla storia: mi è piaciuto molto il rapporto che hanno istaurato Chrome e Belphegor.
Lei è piccola, impacciata, timida, delicata ma sempre molto combattiva e testarda; e così Bel decide di prenderla sotto la sua ala. Questi Varia sono sempre più legati ai giovani Vongola <3 anche se Bel è poco più grande, temo X°D
Shippo tantissimo la 6996, e sono stata felice di vedere un'evoluzione del loro rapporto in senso romantico, visto che l'Amano ci ha mollato a metà X°DD
Bel e Mukuro che si confrontano nell'ultimo capitolo è stato quasi inquietante, meno male che la piccola Chrome si è messa in mezzo e ha fatto accettare a quei due testoni che lei tiene ad entrambi, anche se in modo diverso <3
Anche il rapporto tra Fran e Chrome è molto carino, e ho apprezzato il siparietto tra Xanxus e Squalo <3 anche se sembravano parecchio tesi °°
Spero davvero di vedere altre nuove box arma, perché quella che Bel ha fatto fare per Chrome è davvero bellina e adatta a lei, perciò sarei davvero entusiasta se i Varia - ora che non hanno il problema di "servire cieli diversi" - dessero ai ragazzi delle armi più adatte a loro!
Niente, la storia è molto carina, spero che Bel e Chrome interaggiscano ancora nelle successive; e che vedremo ancora la 6996, ma anche la BelFran <3 ed OVVIAMENTE la XS XD