Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    15/12/2016    1 recensioni
Chrome ha sempre avuto 'amici' particolari, come Ken e Chikusa. Però farà amicizia con qualcuno di così particolare che nemmeno lei si sarebbe aspettata. Qualcuno che può addirittura aiutarla nel suo amore per Mukuro.
Storia scritta sul testo della canzone: Wildest Dreams di Taylor Swift. https://www.youtube.com/watch?v=IdneKLhsWOQ
[Nota: Ooc].
(Successivo temporalmente alla mia fanfiction: Hypnotized).
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belphegor, Chrome Dokuro, Mukuro Rokudo, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.16 Reunion

Dimmi che mi rivedrai, anche se è solo finzione.



Belphegor accarezzò il capo morbido di Visone tempesta. La creatura era accomodata sulle sue gambe, dimenava la coda e dalla punta di essa si alzavano delle fiamme vermiglie.
L'animale fissava Chrome con gli occhi da dietro la frangetta candida.
"Shishishi" ridacchiò.
"Ora, il tridente che ti ritrovi adesso, come vedi, è molto più piccolo. Però, oltre a contenere degli occhiali come quelli di Daemon, connessi al tuo orecchino; ha altre dote. Ora indossa gli occhiali e mira a un angolo della stanza, vicino al soffitto. Premi il primo pulsante, scatterà un rampino. Attraversò quello potrai provare attacchi aerei di agilità. La forza di gravità aumenterà la forza dei tuoi attacchi. Inoltre, attaccando dall'alto, puoi creare delle illusioni 'reali' anche di te stessa" spiegò Bel.
Chrome annuì, si sfiorò l'orecchino con una mano stringendo il piccolo tridente con l'altro. Voltò il capo verso la propria colomba nebbia, le sorrise e indicò verso l'alto.
"Nagi" sussurrò.
La colomba spiccò il volo ed effettuò il cambio-forma, un paio di occhiali dalla montatura indaco e le lenti circondate di piccole piume le atterrarono sul naso. Chrome arrossì e fece scattare il rampino, che si ancorò ad un angolo della stanza. Si lasciò scivolare lungo la corda, creò una serie di illusioni reali della stessa immagine e vide Mukuro passare davanti la porta. Sgranò gli occhi, le illusioni scomparvero e lei perse la presa. Mukuro comparve sotto di lei avvolto da una nube di nebbia indato, sorrise abbassando il capo.
"Fufufufu, vedo che ti fai ancora ingannare dalle finzioni, Nagi" sussurrò.
"Shishishi. Abbiamo un ospite. Forse volete rimanere soli?" domandò Belphegor. Si avviò verso la porta, il visione gli correva ai piedi passandogli tra le gambe.
Chrome arrossì tenendo le braccia attorno al collo di Mukuro, Mukuro la mise delicatamente in terra e le tirò su gli occhiali premendoli contro il volto di lei. Socchiuse le iridi, quella rossa brillava del sei demoniaco.
"Oh, volevo essere certo che ti saresti ricordato di me, Varia della tempesta".
Belphegor si arrestò al limitare della porta, appoggiò una mano sul fianco e si girò.
"Ho sentito storie su di te, Mr. Rokudo" disse atono.
Mukuro fece comparire il proprio tridente, vi passò la mano coperta dal guanto nero e socchiuse gli occhi avanzando a passo lento.
"Che tipo di storie?" chiese, suadente.
Chrome sgranò l'occhio, strinse al petto il proprio piccolo tridente avvicinando le ginocchia tra loro.
Belphegor si girò del tutto e il sorriso gli prese metà del viso.
"Shishishi. Eri l'incubo della mafia. Possessioni, morte, sangue, squartamenti. Tutte cose adorabili". La sua voce si fece stridula e trillante soprattutto sull'ultima parola. Avanzò di un paio di passi facendo scricchiolare la parte finale delle scarpe.
"Fobie causate da occhi rossi. Tanti occhi, sul soffitto, nella testa delle vittime, nell'oscurità". Si deterse le labbra.
"Occhi che fissavano, tormentavano, senza mai lasciare in pace fino alla morte".
Mukuro sorrise sottile, socchiuse gli occhi e il simbolo su quello rosso mutò in un uno demoniaco avvolto da fiamme della nebbia.
"Posso mostrarti che le voci erano fin troppo gentili".
Chrome corse davanti a lui, allargò le braccia e sollevò il capo stringendo le labbra.
"Basta!" strillò, con tono acuto.
Mukuro fece un passo indietro, l'iride smise di emanare fiamme e allentò la presa sul tridente. Chrome alzò il capo, con la schiena dritta e le gambe larghe.
"Non voglio rovinare i preziosi ricordi che ho con Principe, Mukuro-sama".
Belphegor impallidì e abbassò entrambe le mani.
"Non era mia intenzione fare la regina rossa della situazione" brontolò.
Chrome si morse il labbro, guardò con l'occhio dilatato Mukuro e deglutì mentre una leggera goccia di sudore le colava lungo la guancia.
"Voglio ricordare questi momenti, Mukuro-sama".
Mukuro si chinò, le prese il mento con due dita alzandole la testa e abbassò il capo socchiudendo gli occhi.
"Non vorrei rinunciare ad una finzione così dolce, mia piccola Nagi" sussurrò.
Chrome avvampò, lanciò uno sguardo a Bel alle proprie spalle e si sporse sulle punte.
"Mi ricorderò sempre di tutto questo" assicurò.
Fece un passo indietro, slacciò la benda lasciandola cadere e aprì l'occhio mostrando un'iride rosso intenso. Mukuro sgranò gli occhi, sentì il proprio battito accelerare.
< Si è allontanata da me solo per diventare forte e poter creare un occhio come il mio con la propria nebbia > pensò.
Sorrise leggermente, rilassò le spalle e il tridente nelle sue mani scomparve. Poggiò la mano coperta dal guanto sulla guancia di Chrome.
"Per questa volta sola, mi lascerò ingannare da te" sussurrò.
Belphegor sorrise, sentendo gli occhi pizzicare.
"Adesso può tornare a vedere, fosse anche per finzione" sussurrò.
Mukuro porse la mano a Chrome, sorrise dolcemente.
"Questo è il segreto della nebbia. Rendere reale ciò che è solo finzione".
Chrome arrossì, gli prese la mano e un leggero venticello li avvolse facendo ondeggiare i capelli di entrambi. Mukuro piegò appena il capo stringendo la mano di lei.
"Questo ci unisce, e nulla ci separerà".
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy