Human
di mvstrxl

21/02/17, ore 11:57

Altro che brutto. A me è piaciuto molto ma sono io che ho un buco nella storia o è proprio fatta così? Quand'è che sono arrivati red e sua sorella?

07/01/17, ore 21:57

Alors mi sono volato tutti i capitoli ieri sera e devo dire che questa storia mi sta piacendo veramente molto , mi npiace il tuo oc anzi la amo alla follia :) juuzo vabbè lui è fantastico sia nel manga quindi u.u . Mi piace la trama che non è scontatissima ma somprattutto adoro i pensieri di asuka e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti u.u
un abbraccio
natsu 2000

22/12/16, ore 20:42

Volevo dirti che adoro la tua storia e spero di vedere in fretta altri capitoli perché io adoro il personaggio di juuzo e inizia anche a piacermi akane

11/12/16, ore 18:40

Beh, buonasera/buongiorno/che so io!
*si schiarisce la gola* *prende un foglio* dunque!
Comincio con il dire che Juuzou è un raggio di sole nella vita disastrata di ognuno di noi, perciò è il mio personaggio preferito di tutto l'anime, e penso che dovrebbero esserci moooolte più fanfiction su di lui, su questo sito. Io, boh, lo AMOH.
Ma non divaghiamo. Andiamo al motivo per cui sono qui, che certamente non è quello di esporre i miei problemi mentali a una povera ragazza, che, porella, non merita tale scempio.
Bene, CIAU CARA! Solitamente, detesto qualsiasi fanfiction con un OC che sia di sesso femminile, perchè molte volte queste protagoniste sono un po' delle rompicazzo mancate, che se ne stanno a piangere dalla mattina alla sera, perciò, quando ho visto l'introduzione, ero indecisa se leggere o meno la tua storia, ma poi, cavolo. È veramente fantastica! Hai anche descritto al meglio quello che è Juuzou e la sua personalità, e il tuo OC mi piace da morire. Io giuro, Juuzou non lo vedrei MAI con una ragazza, però... Sta volta mi hai fatta ricredere.
Oltre a questo... Scrivi in maniera meravigliosa. Non leggere nemmeno un errore (o orrore, è uguale) e vedere questa proprietà di linguaggio ottima è davvero piacevole per il lettore.
Bravissima, davvero! Auguri in ritardo, aggiorna presto :3
- Bianca.