Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

28/05/17, ore 10:03

Ciao carissima...ahahhH i nomi sono davvero il massimo della fantasia...però è molto tenera come storia...alla prossima

23/05/17, ore 15:10

Questa storiella mi ha ricordato di quando ho perso il mio gattino, che adesso è felice altrove. No, non è morto, semplicemente era uno spirito libero e voleva sempre uscire. Un giorno ha deciso di non voler rientrare. Siamo stati mesi, fra tentativi e prove e poi ci siamo arresi, sapendo che è andato ad abitare da una signora che ha un giardino fantastico.
Niente, non devo scrivere temi.
Bellissima, proseguo.
Miao
PVG

13/05/17, ore 11:35

Batufolocaldo che nomignolo adorabile!! *-* posso mandarti un SOS quando non so come chiamare i personaggi delle mie future storie? xD
Passando alla storia invece è proprio bella, perché il legame di Giancarlo è proprio commovente. Andrei completamente in panico se uno dei miei gatti dovesse sparire in quel modo! Quindi mi ci sono un po' immedesimata, ecco!
Bravissima, davvero una storia molto tenera e con un bel finale positivo, per fortuna! :3
Vado a leggere la prossima! =)

16/01/17, ore 22:07

NOOO, ma questo racconto è un capolavoro!!! :D)))
Che nomi! Troppo belli! Batufolocaldo e Gioele Giancarlo (che io credevo un uomo adulto e poi si scopre essere un bambino... ok) G-G ovviamente! Ecco, da adesso per me è G.G. questo padroncino ahahah
Che carino il gattino perso nella grande città! :) Che poi, in realtà, se ci pensi bene, il gattino era scappato da G.G. e dunque non voleva ritornare a casa da G.G. ... e dunque la storia sotto sotto (nel tuo inconscio, Soul, nel tuo inconscio) non è a lieto fine! Rivelazione! ahahah :'D No, ok, sto dando di matto :)
Bella, bella, bella questa storiaaaa :)))
Domani tornerò a recensire :)
Adesso rispondo al tuo messaggio :)))
A presto :)

02/01/17, ore 20:01

Non so se mi piace di più l'idea di lui che chiama "batufolocaldo" o di lui che guarda la foto col gatto e si commuove... Troppo tenera!

13/12/16, ore 21:06

Sto sorridendo come un'ebete davanti al pc xD Ma che carino Giole Giancarlo, ma dove hai preso il nome? Ora sono davvero curiosa :p Il nome del caldo Batufocaldo mi piace un casino: trovo che sia originale e dolcioso :* In questo tema hai preso 10, vero? :*

08/12/16, ore 11:50

GIOELE GIANCARLO?!?!?! Ma cosa si sono fumati i genitori di 'sto bambino quando gli hanno dato il nome? Mamma mia!!
Eh Soul, è colpa tua che gli hai fatto questo, poveretto! :(
E anche quel povero gatto... secondo me Gioele Giancarlo gli ha dato quel nome perché è abituato all'orrore del suo nome e si è vendicato sul gattino, ma lui cosa c'entra? Ahahahah!
Mi hanno fatto troppo ridere i tuoi errori, poi Batufolocaldo tutto attaccato e con una 'f' XD
Sei grandiosa, ma anche prima lo eri, ahahah!! Queste storielle della raccolta sono fantastiche! Fanno ridere, ma fanno capire quanto eri innocente, dolce e come vedessi il mondo quando le hai scritte!
Che emozione e che ricordi! :3
Okay, ora ti lascio e ti dico che, come sempre, non vedo l'ora che arrivi una nuova, emozionante e divertente storia ♥

08/12/16, ore 09:14

Soul!
Buondì!
Le tue storielle mi piacciono sempre di più; sono così dolci.
Devo complimentarmi per i nomi...Io non ci sarei mai arrivata a dare nomi del genere ai personaggi, davvero! Avevi proprio una bella fantasia e hai saputo sfruttarla al meglio!
Ora che Batufolobianco ne ha passate di tutti i colori, penso che sia proprio lui a non separarsi più da Gioele Giancarlo!
Storia divertentissima e piacevolissima, complimenti!
Buona festa!
-Bigin

P.S. mi sorge spontaneamente una curiosità...La mamma come si chiama? Le hai dato un nome? Adoro i nomi dei tuoi personaggi!

08/12/16, ore 01:45

A hahaha Soul ma cosa combinavi?!?!
Sei MITICA! <3
Questa storia mi ha fatto crepare xD xD, è pazzesca!

Innanzi tutto il gatto di nome Batufolocaldo tutto attaccato e con una sola F!! Che ridere!
Poi il nome del padrone dove l'hai trovato "Gioele Giancarlo"... quanti anni avevi quando hai scritto questa storia?

Però è stata carina, come il bambino si preoccupa per il suo micetti scomparso, io adorooooooo i gatti e divento mooolto preocuppata se non li vedo in giro per un po' più di tempo del solito...
Per fortuna che c'era lo zio a riportarglielo xD, come trovare una conclusione sbrigativa e felice per tutti! Scusa la mia insaziabile curiosità... era un tema oppure un testo scritto da te?
Mi ha fatto sempre molto sorridere, grazie per averla postata.
Buona notte! :*

Anwel♥