Time will heal
di Gemini_no_Aki

09/12/16, ore 22:17

Ciao,
​Devo dirti che adoro, non solo il modo in cui anche scritto questa one shot e quindi il tuo stile di scrittura, ma anche il modo e le sensazioni che hai descritto.
​Parto con il dirti che la "coppia" Captain Cold/Heat Wave è una delle più significative per me, mi piace un sacco la tematica del "non eroe" di Snart e il rapporto di partnership dei due che ovviamente sfocia in un legame davvero forte e consolidato.
il tema della maschera infranta di Mick Rory è molto appropriato e descritto bene, mi ha colpito la frase "Di non mostrare il nulla che era.", ​molto indicata e precisa e che fa riflettere sulla sua situazione e soprattutto sui sentimenti che tenta di non mostrare.

"Era solo, con la sua maschera ogni giorno più crepata, con due pistole opposte e gemelle, un accendino che presto si sarebbe scaricato e un anello che, diavolo, non doveva avere lui.​"

​Il ghiaccio e il fuoco, li ho sempre visti allo stesso modo, talmente differenti da essere uguali, da volere le stesse cose e soprattuto da completarsi a vicenda in maniera complementare ed esaustiva e quell' anello, da quando vidi Snart indossarlo capì che non sarebbe rimasto a lui e mi mise una trsitezza assurda, è il simbolo del loro legame o almeno io lo vedo così.

"Ma loro non erano Snart e nulla aveva più veramente senso.​"

​E' quasi tenereo il modo in cui cerca di rimpiazzarlo, di ritrovarlo in qualcun' altro senza mai trovarlo davvero, il modo in cui scava a fondo senza arrivare a nulla.

Insomma, ti faccio i complimenti, anche la fase finale dove lui appare mi è davvero piaciuta e l' ho trovata intensa e piena di significato!

Ancora complimenti!