Odyssey in the Wasteland
di Snow_Elk

Wahaha, oddio! Vero, mi era persa dei particolari nell'altro capitolo, cioè che erano in un'arena ed è così che vogliono usarli e che Jeff era rimasto pietrificato davanti alle piastrine.

Hm, devo ammettere che quando lo hanno fatto combattere già avevo capito che l'altra era Lucy, ma è stato bello comunque, il combattimento è stato emozionante, come sempre, adoro la meticolosità che mettete nelle descrizioni, e mi fa piacere vedere che Lucy è un'abile combattente e anche che, seppur messa male, è sopravvissuta.
Ma questo a Dave non piace proprio, nono!
E' ormai innamorata di Jeff e questo è un colpo basso!
Lui ama l'altra.
Certo, lo ha quasi ucciso, ma sicuramente c'è qualche spiegazione e Jeff che la conosce bene può intuirlo, lui stesso ha combattuto per proteggere qualcuno.

Madame, tu sei Dave e non puoi vedere i tuoi occhi lucidi di lacrime, al massimo sentire le lacrime...
Per il resto, tutto a posto! Lo so, è difficile, ma mi state stupendo, siete incredibili! Non è da tutti fare un lavoro del genere, per di più con degli OC! State facendo un triplo sforzo, descrivendo la battaglia, che non è facile, per nulla, tenendo il punto di vista e pure recitando con un OC e vi sta venendo fuori una roba esagerata!
E la storia è un sacco interessante! Alternate momenti concitati ad altri tranquilli, poetici o folli, è forse la storia più bella che abbia mai letto!
Fortissima Dave che prima vuole baciare Lucy ( lei fa solo quello che vuole! ) e poi si ricorda e vuole strangolarla, ahaha!
Bellissimi i suoi sbalzi d'umore.

Per il povero Jeff sono preoccupata anche io, ormai gli voglio bene, altro punto molto buono, siete riusciti a farmi affezionare a degli OC.
Capisco che Dave si senta molto tradita, ma capisco anche Jeff, povero, Lucy è il suo amore...

E arriva anche il momento in cui la nostra Dave si trova davanti alla propria coscienza: lei che uccide per divertimento, come fa ad implorare per aver salva la vita di Jeff?
La nostra piccola comincerà a capire il mondo o questo la renderà ancora più folle?

Quelle due gemelle sono delle iene. Anche se carine, spero che prendano un sacco di legnate.

Bello anche Jeff che nonostante finora si sia dimostrato sempre attento e meticoloso, ora ha perso completamente la bussola.
E' così... umano!

Fantastici, continuate così!

Dimenticavo: ora è chiaro che la Lucy di Jeff non è quella di Dave.
(Recensione modificata il 13/12/2016 - 06:41 pm)