The Christmas Secret
di Alina Alboran

30/12/16, ore 16:54

Ma come ho fatto a perdermi l'aggiornamento? 😱
Va beh, fortuna ho recuperato. Per quanto a te non convinca, a me piace un sacco e già te l'ho detto!
Quanto mi stanno piacendo tutti questi equivoci e misteri?! Troppo. La mia testa sta già partendo per la tangente verso ipotesi. Mi sto già facendo film, ma fa niente, aspetterò buona buona il seguito.
E la scena in cui i bimbi di Stiles interagiscono con Derek aww 😍
Spero che il dito stia bene! Bravissima e alla prossima 💛

26/12/16, ore 23:46

Quanto mi piacciono questi incontri scontri scambi strambi.
Ma forse e arrivato il momento delle presentazioni anche che altrimenti temo che LS tua Malia brani Derek anche se non e una coyote mannara.
Povero Peter in fondo limitate un paio di ciambelle potrebbero anche concedergliele anche perché senza Danny non ha più per un po il suo spaccatore
di zuccheri privato.

24/12/16, ore 22:58

E si scontrano fuori dal negozio, e si rivedono dopo, e si erano già visti e si rivedranno, e Derek pensa che si chiami Danny... al prossimo capitolo me lo concedi un incontro vero come dovrebbe essere? Tanto se non lo fai lo sai quali saranno le conseguenze... attenta a quello che fai.

Peter, io ti adoro, ma prima o poi con tutte queste ciambelle mi schiatti. Cosa non si fa nel momento della disperazione, ha pure promesso di rinunciare alle ciambelle. La rivale di Malia per l'amore del padre: non è Derek, sono le ciambelle.

Il padre dovrebbe smetterla di chiamare per questo benedetto colloquio di lavoro, tanto non lo farà mai. Vero? Vero.

Malia fa bene a mettere pressione. Derek deve "trovare" Stiles (più che altro riconoscere Stiles, dato che trovarlo lo ha già trovato numerose volte), Malia deve ringraziarlo, deve ridargli il medaglione, Stiles lo fa vedere a una certa persona, si svelano i misteri, Derek e Stiles si baciano, Derek deve farsi amare dai bambini - tanto è già a buon punto -, Stiles e Derek devono mettersi insieme e fare taaaaante cose insieme. In quanto cose ho azzeccato?
La prima cosa che spero succeda è che Stiles capisca che Derek non è uno sciacallo (mi fa ancora ridere xD).
Ah. C'è poi quella là della ex che deve solo sparire.
Su, mettiti all'opera per il prossimo capitolo, necessito di sapere io.
Tu pensa quel che vuoi, a me la storia piace.
Ciauuuu

P.s. laaaast Christmas i gave you my heeeeart!

17/12/16, ore 23:18

Questo capitolo mi è piaciuto tanto.
Che Stiles è attaccato molto a questo medaglione si vede subito, quando al risveglio la prima cosa che fa è accarezzarlo.
Adoro Jace e Ashley e mi piacciono troppo le loro scene, in cui sono con il padre e traspare l'amore che li lega.
La scena dell'incidente mi ha fatta preoccupare: sarà anche perché nella prima lettura mi ero interrotta lì, però il panico dei bambini e di Stiles l'ho sentito pure io. Fortunatamente Malia sta bene - se le fosse successo qualcosa non te lo avrei perdonato - e Peter mi fa troppa tenerezza! Ma come si fa a non amarlo quando piange e parla a cuore aperto alla figlia? Addirittura rinuncia alle ciambelle! Mi piace troppo Peter, non ci posso fare nulla.
Derek qui l'ho riconsiderato. Rinuncia al colloquio di lavoro per stare vicino allo zio e alla cugina, e poi questi incontri/non incontri/scambi di sguardi mi sono piaciuti troppo. Soprattutto la parte in cui Derek vuole baciare e mordere le labbra di Stiles, non mi è sfuggita sai xD Nel prossimo capitolo ci concederai finalmente il loro incontro? Anche perché Derek deve trovare questo Stiles, lo deve alla cugina e lo deve a me u.u
Ma povero il mio Stiles, tutte a lui. E il padrone di casa, e il lavoro e l'assistente sociale, ancora qualcosa da aggiungere? Fortunatamente Allison si è dimostrata molto migliore di quanto mi aspettassi e spero proprio che Lydia non riesca a prendersi i bambini. Dio quanto è antipatica qui! Lei non vuole i bambini, lei vuole semplicemente far del male a Stiles. Come puoi essere così tanto concentrata a far del male a una persona senza curarti dei tuoi figli? Ti prego, dimmi che non peggiora.
In tutto questo ho adorato Betty, aiuta Stiles in un momento in cui tutto sembrava andare a rotoli. E spero proprio che tutto continui ad andare per il meglio, dopotutto Stiles crede ai miracoli e anch'io per lui.
Il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo, ho un incontro a cui assistere! xD
Ciauuu

Stranger

17/12/16, ore 22:41

Ma che razza di persona e l ex padrone di Stiles? Che cosa avrebbe dovuto fare? Lasciarla morire sul ciglio della strada e poi lo licenzi@ anche fortuna che trova qualcosa di meglio.
peccato che abbia perso il medaglione tanto amato che poi lo abbia Malia lui non può saperlo.
Caspita si sono proprio incontrati e scontrati per tutto il giorno proprio un scherzo del destino ( o meglio della scrittrice)

17/12/16, ore 11:36

Premesso che non ho mai visto il film a cui ti stai ispirando e non credo che mai lo guarderò, dato che tu ci stai scrivendo sopra una Sterek 😍 questa storia mi sta piacendo troppo. Mi piace come è scritta e mi piacciono tutti i dettagli che ci metti! Vedere Stiles così incasinato e Derek che lo cerca... Aww credo che potrei lasciarti recensioni con solo faccine e sarebbero tutte questa: 😍
Davvero, mi piace troppo!
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto 💛

10/12/16, ore 11:56

Credo che questa sia la prima storia di cui non so assolutamente nulla. Guarda come sono brava, non ho nemmeno cercato la trama del film u.u
Nonostante i tuoi dubbi, a me piace e mi sembra di essere oggettiva (lo sono il più delle volte). A prima lettura sento proprio l'atmosfera di dicembre, sento il freddo inverno e la quotidianità di Stiles con i bambini, ma anche di coloro che abitano a Beacon Hills. Sarà perché hai inserito questo Peter insolitamente dolce (in tutti i sensi xD), questa Betty che sembra una donna tanto bonaria e Malia che ha un bel rapporto con il padre. In tutto questo non mi toglierai dalla testa l'immagine di questo Peter più cicciottello (sempre figo, eh!).
Stiles non sta passando un bel periodo e sembra che tutto gli stia remando contro, a partire dalla povera Jeep. Già a lavoro non è che vada così bene, aggiungici che l'affittuario gli sta mettendo pressione e poi arriva Lydia che vorrei prendere a sprangate. Seriamente peggiorerà? Non la sopporto, come puoi avanzare certe pretese sui figli dopo averli abbandonati?!
Questo medaglione mi piace molto, me lo sono proprio immaginato. Mi sto chiedendo se avrà un ruolo particolare nella storia e ho ancora il dubbio se Stiles voglia venderlo o meno. Ma... è il ricordo dei suoi genitori, quindi spero di no.
Derek per ora mi sembra un po' snob (sicuramente una prima impressione sbagliata), però dai, digrigna i denti sforzandosi a ricambiare l'abbraccio? Su, neppure io sono così terribile.
Stavo riflettendo... ma sai che hai quest'abitudine di rendermi Peter più simpatico nelle storie? Mi fa troppa tenerezza! È un padre così dolce, uno zio così premuroso. Mi piace troppo.
Ora però voglio leggere il secondo capitolo dato che non so nulla (sì, lo ribadisco), quindi spero di leggerlo al più presto u.u
Ora ti saluto!
Ciauuuu

Stranger

09/12/16, ore 22:42

Questa storia mi ha stregata.
Certo che capitano tutte al giovane padre.
E straordinario il rapporto che hai creato tra Peter e Malia.
E strano, ma anche cosi insolitamente gentile Derek
ha il suo fascino.
Lydia e davvero perfida,come lo e il padrone di casa.
Stupendo anche come hai descritto Stiles e i suoi pargoletti.

Nel titolo non ci vedo nulla di strano, a me piace.
(Recensione modificata il 09/12/2016 - 10:55 pm)